Chi l’ha visto, Federica Sciarelli gela tutti e dice: “Vi siete bevuti qualcosa” | Imbarazzo in studio

Federica Sciarelli ha detto una frase inaspettata nel corso di una puntata di Chi l’ha visto: cos’è successo esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Il noto tv show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto allora in un recente episodio del programma? La notizia sta facendo il giro del web.

L’imbarazzo nello studio di Chi l’ha visto

Il tutto è accaduto durante l’ultima puntata del programma che ha – sin dall’inizio – attirato l’attenzione di numerose persone. Sono infatti sempre tantissime le storie raccontate durante i vari episodi: ognuna di loro lascia emozioni, dolori, commozioni a tutti coloro che seguono la trasmissione con molto affetto.

Recentemente, si è ad esempio parlato di una ragazza scomparsa e la cui sparizione sta portando un enorme preoccupazione nei loro famigliari e nel pubblico a casa. Si tratta di Andreea, la campionessa di tiro con l’arco scomparsa nel nulla in provincia di Ancona. La Sciarelli ha così voluto collegarsi in diretta con i parenti della giovane, che è appunto misteriosamente sparita e di cui non si stanno avendo tracce. E’ così intervenuto Simone, ossia una persona che è molto vicina alla fanciulla e che ha affermato: “La gente mi prenderà per pazzo, ma secondo me è stata o è ancora dalle parti di Ancona“.

Federica Sciarelli ha però notato qualcosa e ha pensato bene di rivelarlo. “Simone, il problema però è che lì, tu e il tuo amico ogni tanto ridete“, ha infatti detto la conduttrice, “ora non so se vi siete bevuti qualcosa però stride un po’ questa situazione. Io volevo chiudere con le parole della mamma“. L’imbarazzo iniziale è poi rientrato grazie ai presenti in studio, e anche grazie a Federica Sciarelli: la stessa ha infatti continuato la trasmissione parlando di altri casi. E’ stata infatti affrontata anche la misteriosa scomparsa di Marzia – una ragazza di Milano che era andata a vivere a Pontecagnano – e infine la morte di Sara.

Impostazioni privacy