Carolina Marconi di nuovo in ospedale: “Grido di gioia” | Come sta la showgirl

Carolina Marconi ha pubblicato alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute: si è infatti recata nuovamente in ospedale per dei controlli.

La Marconi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano e del mondo del web. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al reality Grande Fratello. Da allora, il suo percorso televisivo è stato sempre in ascesa. Ospite in diversi programmi, ha parlato spesso della sua lotta contro la malattia (che affronta sempre con coraggio e determinazione).

Cos’è accaduto adesso alla bella showgirl? I fan hanno potuto leggere le sue commoventi parole, con cui la soubrette ha comunicato le sue condizioni di salute attuali.

Come sta Carolina Marconi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Carolina ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono mentre si sta per sottoporre ai suoi soliti controlli di routine. “Ero un po’ sparita perché erano giorni per me di ansia per i vari controlli: tac, mammografia ecc..“, ha infatti detto lei, “ricordo quando sono entrata la mattina per rifare la tac Body, dovevo mettere il contrasto, mi è venuta la tremarella, ero lì che aspettavo e il cuore mi batteva forte“.

La showgirl ha così ricordato i bei momenti estivi che ha vissuto, e che le hanno permesso di trovare un po’ di spensieratezza insieme alle persone che ama. Ha così svelato di aver pensato a questo, mentre era seduta sulla sedia della stanza di ospedale ad effettuare tutti gli esami clinici. “Ho pregato affinché andasse tutto bene e ho chiesto a Dio che dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa“, ha continuato la Marconi.

La bellissima ha poi raccontato di essere entrata in quella stanza fredda e di aver pensato – per distogliere la mente – al cornetto che avrebbe mangiato subito dopo. “Ieri ho sentito l’oncologo e fortunatamente è tutto ok“, ha svelato Carolino facendo tirare ai fan un sospiro di sollievo, “la tac perfetta, così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi hanno sentito fino al nono piano“. E infine ha scritto: “Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento e questa mia piccola grande felicità con tutti voi. Vi voglio bene“.

Impostazioni privacy