Amici, anticipazioni: ecco chi sarà la prima vittima di Alessandra Celentano

Amici

La prossima domenica potremmo assistere alla messa in onda, sempre sulle reti Mediaset, della seconda puntata del talent di giovani più amato dalla maggioranza degli italiani, ovvero “Amici” condotto dalla grande Maria De Filippi. Quali saranno gli ospiti e la prima vittima dell’insegnate più temuta della Scuola di artisti più amata dal popolo televisivo italiano?

Il prossimo 25 settembre è il grande pubblico potrà vedere la seconda puntata del talent “Amici” che è stata registrata lo scorso 21 settembre. I ragazzi si sono sfidati per poter indossare la maglia della scuola e poter avere un posto dietro uno di quei banchi tanto sognato. Chi ce l’avrà fatta? Quale di loro diventerà un nuovo talento italiano? Presto quindi inizieranno le sfide per riuscire a rispondere a questa seconda domanda. Ma già dalla prima puntata ne vedremo delle belle: infatti, c’è stato subito un colpo di scena. La professoressa Alessandro Celentano avrebbe subito deciso di sospendere una maglia. Chi è l’artista malcapitato? E che cosa succederà adesso? Cerchiamo di capire meglio.

Ecco chi è l’allievo con la maglia sospesa

Chi ha subito la sanzione imposta dalla maestra Alessandra Celentano è stato uno degli allievi della sua classe. Stiamo parlando del giovane Ramon colpevole di essersi mostrato, secondo il parere della suddetta insegnante, in alcuni scatto con uno stile non decoroso per il luogo dove so trova, Nel dettaglio, il giovane sarebbe stato visto in costume con indosso una canottiera e un paio di ciabatte perché sarebbe così che è abituato a dormire e questo look non è proprio piaciuto alla sua insegnante. La produzione gli ha quindi fornito un pigiama. Una punizione questa considerata eccessiva dallo stesso Ramon e dal pubblico.

Altre novità importanti

Buone notizie per i giovani studenti: per adesso nessuna eliminazione prevista in questa seconda puntata anche se sono iniziate le prime gare. Nel canto si sono sfidati Aaron, Ndg e Tommy Dali. Dalla sfida è uscito vincente Aaron e quindi il suo singolo sarà prodotto. Per il ballo, nella sfida di improvvisazione si sono affrontati Ludovica, Samuel e Megan. La sfida è stata vinta da Ludovica che quindi si esibirà nel concerto di Marco Mengoni il 22 ottobre p.v. al Palalottomatica. Tanti i grandi personaggi che hanno partecipato a queste prime due puntate, tra i quali ricordiamo l’ex allieva del talent Annalisa oggi cantante di grande successo e Ornella Vanoni chiamata a giudicare i talenti per la classifica di canto.

Impostazioni privacy