Uomini e Donne, Rosa Perrotta: menù di lusso per il figlio all’asilo, scoppia la polemica

Uomini e Donne

L’ex tronista Rosa Perrotta è al centro del gossip per aver postato la foto del menù del figlio che frequenta l’asilo. Una vera sorpresa quello che per quanto detto dalla bellissima Rosa Perrotta suo figlio potrebbe degustare ogni giorno a scuola, degno di un re. Una simile notizia tanto particolare non poteva certo passare inosservata ai suoi follower che hanno subito invaso il suo profilo social con i loro commenti. 

È successo poco tempo fa. Con un post la favolosa Rosa Perrotta, una delle ex troniste del dating show più amato dagli italiani  ovvero “Uomini e Donne” che è rimasta nel cuore degli italiani, ha pubblicato sul web quello che dovrebbe uno dei menù giornalieri del suo piccolo bambino che frequenta l’asilo. Tanto stupore e incredulità tra i suoi fan visto che questo è un modo di alimentarsi molto particolare che non tutti possono permettersi da adulti, figuriamoci da bambini. E, quindi, che cosa è accaduto?

Rosa Perrota e il menù del suo bambino all’asilo

La bellissima Rosa Perrotta ha trovato l’amore della sua vita partecipando al dating show “Uomini e Donne” nell’edizione del 2016-2017. È qui che ha conosciuto il corteggiatore Pietro Tartaglione che ha conquistato il suo cuore. I due sono usciti insieme dal programma e la loro storia d’amore sta continuando ancora fuori dal programma: i due hanno, infatti, avuto un figlio nel luglio 2019 al quale hanno dato il nome di Domenico.

Il bambino che adesso frequenta l’asilo avrebbe un menù singolare e molto diverso da quelli che la maggior parte delle persone possono permettersi. Non solo, diciamo che secondo quanto scrivono alcuni dei suoi follower sul suo profilo social, questo menù sarebbe migliore di quello del loro matrimonio. Ma di che tipo di alimentazione stiamo parlando? Si tratterebbe infatti di un’offerta molto particolare perché caratterizzata dalla presenza di prodotti molto ricercati e di lata qualità che rappresentano tutti i sapori del mondo perché l’approccio di questo asilo sarebbe di tipo internazionale versi la cultura e la cucina sarebbe vista come un mezzo di conoscenza dell’altro. Per questa ragione, nel menù sono ammessi hummus, cous cous di verdure, falafel, moussaka di melanzane. sformato di miglio con crema di lenticchie rosse e tanti altri piatti gourmet per ogni palato. Il bambino però non sembra apprezzare molto questa cucina, almeno per adesso. Staremo a vedere nel prossimo futuro.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy