Uomini e Donne inizia la faida tra Tina Cipollari e Federica Aversano: “Mi è…”

Sono iniziati i primi scontri tra Tina Cipollari e Federica Aversano? Ecco cos’è successo nel corso di una puntata di Uomini e Donne.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto allora ultimamente nel celebre studio televisivo? Ci sarebbe stata una prima faida tra la Aversano e Tina Cipollari.

Le due donne sono in conflitto?

Durante l’episodio andato in onda mercoledì 21 settembre 2022, c’è stata la presentazione delle prime due troniste ufficiali di questa nuovissima edizione. Si tratta di Federica Aversano e Lavinia Mauro: la conduttrice ha infatti trasmesso i filmati delle loro introduzioni e, in questo modo, il pubblico a casa ha potuto approfondire le loro personalità e i loro caratteri. Mentre la Mauro è un volto nuovo della trasmissione, la Aversano è già stata vista e apprezzata dai telespettatori.

Quest’ultima ha infatti preso parte alla scorsa edizione di Uomini e Donne, ed è stata – come tutti ricorderanno – la corteggiatrice di Matteo Ranieri. Già durante le puntate dello scorso anno, ci sono stati dei conflitti tra la bella Federica e l’opinionista Tina Cipollari. Adesso che le due si sono nuovamente incontrate nello stesso studio, cos’è accaduto di preciso? Maria De Filippi ha in primis presentato Lavinia Mauro e, dopo averla fatta accomodare in studio, ha mandato in onda il suo filmato.

E’ poi arrivata la volta della seconda tronista Federica Aversano, e la conduttrice in primis ha sottolineato – in modo ironico – che non era molto simpatica alla Cipollari durante la scorsa edizione. L’opinionista ha così capito subito che si trattasse proprio di lei e, rivolgendosi alla new entry Lavinia, ha affermato che avrebbe potuto stare tranquilla con lei. La Aversano è così entrata in studio e si è seduta sul trono. La De Filippi ha a quel punto chiesto un intervento di Tina Cipollari, ma quest’ultima ha semplicemente affermato: “Mi è indifferente!“. Le novità non sono però finite qui!

Impostazioni privacy