Romina Carrisi, la foto con il fidanzato scatena i fan: la reazione di Al Bano

romina carrisi
Fonte: Instagram

Il nuovo fidanzato di Romina Carrisi ha di recente pubblicato una tenera foto che li ritrae insieme. Ma quale è stata la reazione di Al Bano?

L’ultima figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, ha ritrovato la felicità al fianco di un uomo 56enne. La differenza di età, per i due, non sembra essere affatto un problema e la coppia è stata avvistata, più affiatata che mai, più volte questa estate.

La nuova fiamma di Romina Jr. si chiama Stefano Rastelli, è divorziato e ha due figlie. La coppia si è formata lo scorso aprile, ed è tutto nato per caso in seguito a un bacio giocoso che si sono scambiati qualche giorno prima di Pasqua in un famoso ristorante a Maccarese (Roma). Ora la coppia sembra molto solida e Stefano ha quindi deciso di pubblicare una foto di lui e Romina davvero dolcissima e molto apprezzata dai fan.

Romina Carrisi e la foto con il nuovo fidanzato: come ha reagito al Bano

La presentazione social della coppia Stefano-Romina è stata un successo e, finalmente, non è comparso alcun commento negativo riguardo ai due. “Bellissima e dolcissima Romina, bella coppia, felice per voi!” ha scritto un utente nella sezione commenti. “Meravigliosi insieme”, ha commentato un’altra follower.

romina power fidanzato
Fonte: Instagram

In tutto questo, c’è chi era molto curioso di scoprire la reazione di Al Bano di fronte al “coming out” social dei due. Purtroppo per i fan, il noto cantante pugliese non ha commentato né messo il like allo scatto, il che potrebbe significare due cose: o non è un amante dei social, oppure non apprezza l’unione tra la figlia e il più maturo Stefano.

Siamo però propensi verso la prima opzione, dal momento che sembra che Romina abbia già provveduto a presentare il nuovo fidanzato alla sua famiglia, che ha subito mostrato apprezzamento nei confronti dell’uomo. Sarà una storia di lunga durata? Ovviamente questo non si può sapere, quel che è certo è che ora i due stanno vivendo una relazione matura e pacifica, gettando solide basi per un futuro più che positivo. E Al Bano e Romina non potrebbero essere più fieri.

Impostazioni privacy