Mina Settembre 2, la confessione di Serena Rossi: il retroscena sul set

Serena Rossi ha recentemente confessato un aneddoto sulla seconda stagione della fiction Mina Settembre: ecco cos’ha svelato l’attrice.

L’ormai nota serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Si è svolta la conferenza stampa di presentazione della fiction Mina Settembre 2: la bravissima Serena Rossi si è così lasciata andare ad una confessione.

La dichiarazione di Serena Rossi

In occasione della conferenza stampa, la Rossi ha quindi parlato di alcuni aneddoti sulla seconda stagione di Mina Settembre, le cui puntate saranno mandate in onda dal 2 ottobre su Rai 1. L’attrice interpreta infatti il personaggio di Mina, un’assistente sociale che lavora nel consultorio di Napoli e che si prodiga sempre per aiutare i più bisognosi. Serena Rossi ha così parlato di tutti quei momenti in cui la bella Mina riusciva ad aiutare una persona disagiata.

Alla fine di ogni puntata io mi commuovevo“, ha svelato la bravissima attrice, “a me quel ‘grazie’ mi devastava perché pensavo a quanta fatica aveva fatto Mina“. Ha inoltre confessato che la protagonista è una donna poco concentrata su sé stessa e concentratissima sugli altri, che è sempre in grado di ascoltare e non giudicare.

Cosa succederà nella seconda stagione di Mina Settembre

La prima stagione della fiction era terminata con Mina alle prese con una scelta sentimentale, ma anche quest’anno non mancheranno le novità. “Se Mina ha una mamma piuttosto ingombrante con cui ha avuto un rapporto problematico“, ha confessato l’attrice, “quest’anno i problemi diventeranno due“. Ci sarà infatti l’arrivo di zia Rosa, il cui personaggio sarà interpretato dall’attrice Marisa Laurito. Mina dovrà inoltre scegliere tra il ginecologo Domenico e il marito Claudio, e dovrà anche decidere se perdonare o meno la sua migliore amica. Nel corso della seconda stagione, si parlerà anche di educazione sessuale e sentimentale negli adolescenti. Insomma, le novità non mancheranno di certo: i fan sono al settimo cielo per l’arrivo di queste nuove puntate e non vedono l’ora di scoprirne di più!

Impostazioni privacy