Maurizio Costanzo Show quando andrà in onda? Le novità e le anticipazioni

Sta per tornare una nuova attesissima edizione di Maurizio Costanzo Show: ecco tutti i dettagli sul programma condotto dal celebre giornalista.

Il noto tv show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

C’è aria di cambiamenti in questa nuova edizione: quando andrà in onda e chi saranno gli ospiti tanto attesi? Ecco tutti i dettagli.

Le anticipazioni di Maurizio Costanzo Show

Dopo quarant’anni dalla sua prima edizione, il Maurizio Costanzo Show – trasmesso dal teatro Parioli di Roma – torna con delle nuovissime puntate e anche tante novità. E’ stato infatti cambiato il giorno di programmazione: il tv show non andrà più in onda il mercoledì, bensì il venerdì (sempre in seconda serata).  Il format sarà chiaramente sempre lo stesso: il salotto televisivo è infatti pronto ad ospitare numerosi personaggi del mondo della politica e dello spettacolo, che racconteranno episodi della propria vita privata e lavorativa.

Il programma andrà in onda dal 30 settembre 2022 e per un totale di otto puntate: i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più. Sono infatti stati annunciati anche alcuni ospiti che parteciperanno alla celebre trasmissione: arriveranno in studio Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobile, Cecchi Paone e il suo giovane fidanzato. Le due donne saranno infatti le protagoniste della docu-serie – che andrà in onda su Netflix – dedicata alla loro vita e al caso giudiziario in cui sono state coinvolte.

Cecchi Paone si mostrerà invece in compagnia della sua giovane fiamma: si tratta di Simone Antolini, il compagno 23enne con cui è stato paparazzato quest’estate in barca. Il giovanissimo apparirà infatti per la prima volta nel piccolo schermo, e la neocoppia racconterà qualcosa di sé. Cos’altro succederà nel corso di questa nuovissima edizione? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di sapere tutti i dettagli del Maurizio Costanzo Show: le sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy