Ilary Blasi e Francesco Totti, la figlia Chanel si sfoga su Tik Tok: arriva il video

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere uno degli argomenti più chiacchierati del momento: ecco cos’ha detto la figlia Chanel.

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore durata molti anni, e che ha messo al mondo i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Hanno però recentemente annunciato la separazione tramite due comunicati stampa ufficiali, comunicando ai fan e ai media di aver preso due strade differenti.

Sta circolando in rete un filmato pubblicato dalla giovanissima Chanel Totti sul suo account Tik Tok: cos’ha detto precisamente?

Chanel Totti su Tik Tok

Il video che la bella Chanel ha postato su Tik Tok sta facendo il giro del web: non sono infatti mancati i numerosi commenti da parte dei followers, e le varie ipotesi sul significato del filmato. La ragazza si è mostrata con un top nero a maniche lunghe, dei pantaloncini corti e un cappellino da baseball: sta ballando dinnanzi allo specchio, e sta condividendo con i fan questo speciale momento.

Non so cosa pubblicare“, ha poi scritto come didascalia del post. Non è stato però questo ad attirare l’attenzione, bensì la musica da lei scelta come sottofondo del filmato. Si tratta del brano Mi son fatto l’amante di Natale Galletta: si sono così susseguiti vari messaggi che hanno avuto per oggetto un riferimento ai genitori della bella Chanel, ossia a Francesco Totti e Ilary Blasi. “Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori“, ha infatti scritto un utente del web, “stai vicina ad entrambi, il tempo aggiusterà le cose“.

E ancora: “Sempre bella e con le frasi giuste, pensa a te. Hai tutta la vita davanti, fai ciò che ti rende felice e serena“, “ma perché pensare che qualsiasi cosa faccia sia da affibbiare ai genitori? Io vedo una giovane bella ragazza che canta, punto!”, “Le colpe sono sempre di tutti e due“. Il filmato ha quindi fatto letteralmente il giro del web e ha ottenuto più di 316.000 visualizzazioni in pochissimi giorni e – naturalmente – altrettanti commenti da parte dei suoi più affezionati seguaci.

Impostazioni privacy