Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 settembre 2022: Fiorenza e Umberto sono alleati!

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nella prossima puntata? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state rivelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 22 settembre 2022: i fan non sono più nella pelle.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Vittorio sta cercando in tutti i modi di aiutare Gloria, e vorrebbe farla uscire dalla prigione: ha così proposto a Stefania di presentare il suo libro al Paradiso. Ha infatti deciso di invitare un ospite speciale, ossia Brunella Gasperini. Un evento inatteso sta però per rovinare la serata, e la nota giornalista comunica così a Vittorio che potrebbe non più esserci la sua presenza. Il direttore – per cercare di risolvere la situazione – dovrà chiedere ad Adelaide di far qualcosa. La Contessa può avere in questo modo la possibilità di farsi perdonare da Marco, che ha dovuto tradire per non avere Gloria alla festa di fidanzamento. La donna riuscirà a raggiungere questo obiettivo?

Fiorenza non è intanto d’accordo con suo cugino, che vorrebbe cedere le quote de Il Paradiso ad Adelaide e andare via con Beatrice. La Gramini cercherà quindi di sfruttare l’inimicizia tra suo cognato e la Di Sant’Erasmo: Fiorenza propone – a quel punto – a Umberto un’alleanza. Quale sarà quindi la decisione del commendatore? Irene continua intanto a controllare Clara: la ragazza potrà contare sull’aiuto di Gemma, che è tornata da poco tra le Veneri.

I telespettatori vedranno inoltre il calo della felicità di Anna e Salvatore: la donna riceverà infatti una chiamata preoccupante e sarà costretta a lasciare improvvisamente Milano. Suo marito non avrà le possibilità per seguirla, e dovrà quindi restare a casa. Marcello vorrà intanto seguire le avventure di Ludovica, mentre il Barbieri – che è tornato dal suo viaggio in Svizzera – si dirà pronto a riconquistarla. Matilde resterà invece senza parole dopo aver letto un messaggio scritto da Tancredi.

Impostazioni privacy