Elisabetta Gregoraci: paparazzata a spasso con un uomo, ecco chi è lui

Elisabetta Gregoraci

La bellissima Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata nelle strade lussuose di Milano a camminare mano nella mano con un uomo diverso dall’ex marito Flavio Briatore. Che tra i due ci sia del tenero? È questo bel giovane, quindi, la nuova fiamma della famosa conduttrice?

È accaduto solo qualche giorno fa. E anche se il gossip lo sospettava da molto tempo, oggi c’è questo scatto reso noto su “Tgcom24” e sulla rivista “Chi” che mostra la bellissima Elisabetta Gregoraci per mano a un bello e distinto uomo. Anche se appena i due si sono accorti di essere stati paparazzati hanno smesso di tenersi per mano, ormai lo scatto era stato fatto. Che cosa significa? Forse la famosa conduttrice ha una nuova storia con questo affascinante uomo?

Elisabetta Gregoraci mano nella mano con lui

Paparazzata per le strade di Milano in compagnia di questo splendido uomo, pare che i due si siano subito allontanati quando si sono accorti di essere stati beccati da un paparazzo ma ormai lo scatto era stato fatto. Elisabetta Gregoraci appare ancora più splendente del solito con indosso un lungo vestito nero con ampia scollatura che mette in risalto la sua spettacolare silhouette e il suo seno lasciando poco spazio all’immaginazione. A completare lo splendido, semplice e raffinato outfit, la bellissima conduttrice ha lasciato i capelli sciolti cadere lungo le spalle e ha indossato un paio di bellissime collane d’oro e un paio di orecchini a campanella che hanno illuminato il suo viso. Inoltre, al momento dello scatto portava un paio di splendidi occhiali da sole con le lenti a forma di cuore.

Ma chi è il giovane che passeggia con la favolosa Elisabetta Gregoraci? Si tratta d un uomo alto e dall’aspetto distinto già noto al mondo del gossip. Al momento dello scatto, il giovane indossa una camicia bianca sotto ad una giacca blu e porta un pantalone dell stesso colore. Anche lui indossa un bel paio di occhiali da sole con lenti scure che gli danno quel tocco di fascino in più. Si tratta di Giulio Fratini, ovvero il famoso e ricco imprenditore già noto nel mondo del gossip per essere l’ex della bellissima Roberta Morise e dela favolosa Raffaella Fico. Il giovane imprenditore, classe 1992, è stato inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 distinti nel 2020. Laureato al Politecnico di Milano, oggi è un manager affermato che lavora in diversi settori tra cui abbigliamento, bioenergia e hotel di lusso. Sarà amore tra i due? O è solo un’amicizia? Nessuna conferma dai diretti interessati al momento. Certo se ci fosse un legame amoroso tra i due, potrebbe saltare l’eventuale partecipazione della bellissima Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne” VIP che parte nel 2023. Non ci resta che aspettare per capire.

Impostazioni privacy