Beautiful, anticipazioni dal 26 settembre al 1° ottobre 2022: novità da cardiopalmo

Beautiful

Novità spettacolari aspettano i fan della soap statunitense ambiente nel mondo dell’alta moda più intrigante e spettacolare di sempre. La prima puntata è stata mandata in onda nel lontano 23 marzo 1987 e da allora è stato un susseguirsi di successi e dell’aumento dei telespettatori. Stiamo parlando di Beautiful che anche questa settimana ci stupirà con novità spettacolari e dense di suspence. 

Finalmente un lieto evento si celebrerà ma la trama si infittisce perché come sempre in questa famiglia allargata e molto particolare di persone benestanti c’è chi non è mai tranquillo.  La suspence anche questa settimana è alta e le novità sono da cardiopalmo ma finalmente la felicità sta per bussare alla porta di una delle ragazze Forester. Che cosa succederà dunque negli episodi di questa strepitosa soap che andranno in onda dal prossimo 26 settembre dino a sabato 1° ottobre?

Finn rivela la verità a Steffy

Non solo nuovi intrighi e preoccupazione. Finalmente, infatti, alcune questioni vengono al nocciolo della questione e sembra che qualcosa possa proprio cambiare e portare una ventata di freschezza e allegria nella famiglia Forrester che ne ha vissute così tante. La felicità busserà alla loro porta ma non tutti ne saranno felici. Vediamo dunque nel dettaglio che cosa accadrà.

È proprio durante i primi minuti della prossima settimana che si vede nuovamente che Finn cerca di sviare i discorsi sulla sua famiglia. È come se il ragazzo non volesse affrontare questo argomento. Bene il mistero del suo atteggiamento verrà alla luce proprio questa settimana quando Finn confesserà a Stefi di essere stato adottato. Finalmente quindi la ragazza e tutta la famiglia potranno conoscere i genitori di Finn e loro potranno stringere la mano al loro nipotino e a Steffy a casa Forrester. In questa occasione verrà anche dato l’annuncio del matrimonio tra Steffy e Finn. Un novità questa che susciterà non solo grande gioia ma anche nuove invidie e dissapori.

Beautiful

Le qualità artistiche del grande Eric tornano a fiorire bel il bene dell’azienda

Inoltre, in questa settimana Broke e Ridge rivelano a Eric che secondo loro la storia con Quinn è stato un errore perché la donna lo starebbe manipolando e quindi è necessario rendere il prima possibile ufficiale il divorzio. Nel mentre sopraggiunge in ufficio la stessa Quinn che invece cerca di convincere il ricco imprenditore che la storia con Carter è un errore e che vuole stare con lui ma ovviamente questo non è vero perché tra lei e Carter c’è una grande passione.

Tra le altre novità, c’è da sapere che Steffy chiederà a Hope di farle da damigella d’Onore e che la giovane accetterà. A rimanere infastidita da tutta questa situazione è Quinn che rimane esclusa dalle nozze che si celebrano nella sua casa perché non verrà invitata. Quale reazione avrà la donna? lascerà correre e il matrimonio si svolgerà regolarmente? Oppure ci saranno dei colpi di scema? Non ci resta che aspettare e vedere le puntate della soap per vederlo.

Beautiful

Impostazioni privacy