Beatrice Valli, il nude look alla Milano Fashion Week lascia tutti senza parole

beatrice valli
Fonte: Instagram

Beatrice Valli ha osato molto con l’outfit indossato in occasione delle sfilate della Milano Fashion Week. Un nude look incredibile!

Sono stati giorni niente affatto facili questi per la bella influencer Beatrice Valli. La sorella di Ludovica Valli ha infatti informato i fan di soffrire di deficit vestibolare acuto, un disturbo che colpisce, appunto, l’apparato vestibolare, che controlla il senso di equilibrio. Ora però Beatrice è tornata in forma e ha fatto la sua (radiosa) comparsa alla Milano Fashion Week.

In occasione dell’importante evento, a cui ogni anno accorrono migliaia di vip da tutto il mondo, la Valli ha optato per un abito semi-trasparente che ha messo in risalto il seno. Un abito per poche, quindi, ma che lei si può permettere senza alcun problema! L’abito ha anche messo in mostra le gambe e le braccia tonicissime, tenute in forma da allenamenti molto intensi.

Beatrice Valli, l’abito per la Milano Fashion Week lascia senza fiato

Il look, firmato Alberta Ferretti, ricorda molto (sotto certi aspetti) i classici look anni ’20: il busto “allungato” con la cucitura ai fianchi e la gonna a pieghe sono infatti riadattamenti di quell’epoca meravigliosa. Il tutto, però svecchiato dal vedo-non vedo sul seno, che di certo non ha impedito i fan di apprezzare l’ensemble finale.

beatrice valli milano fashion week
Fonte: Instagram

Beatrice ha anche mostrato, nelle storie Instagram, tutti i lunghi procedimenti che le hanno permesso di apparire perfetta davanti ai fotografi. Molto lavoro hanno richiesto soprattutto i capelli e il trucco, curati fin nei minimi dettagli da veri professionisti.

Per i capelli, la Valli ha optato per un look “messy” con tante onde luminose e riga centrale. Il trucco ha giocato sulle tonalità ambrate della sua pelle (ancora abbronzata dalle giornate estive al mare) e sull’eyeliner, che ha valorizzato i suoi grandi occhi.

Una vera gioia per tutti fan vederla così in forma alla Milano Fashion Week, nonostante l’influecner abbia già informato tutti che quest’anno prenderà parte solo agli eventi più importanti, a causa dei problemi di salute per i quali è stata anche ricoverata in ospedale. In tutto questo, siamo certi che Beatrice troverà grande appoggio nella sua famiglia, in particolare nel suo neo marito Marco Fantini, sposato questa estate.

Impostazioni privacy