Amici Asia Bigolin: età, lavoro, foto Instagram, vita privata, fidanzato: tutto su di lei

asia bigolin
Fonte: Instagram

Scopriamo qualcosa in più su Asia Bigolin, la ballerina entrata quest’anno nella scuola i Amici 22.

Un altro anno di Amici è iniziato al pubblico sono già stati presentati i primi concorrenti di quest’anno, che già promette grandi emozioni. A attirare l’attenzione dei fan del programma è stata soprattutto una ballerina, Asia Bigolin, che ha solo 21 anni ed è originaria di Camposanpiero.

Asia è entrata nella scuola di talenti più famosa della tv grazie a Raimondo Todaro, che è rimasto impressionato dalle capacità della ragazza. Meno impressionata, invece, la sempre severissima ed esigente Alessandra Celentano, che però non ha potuto impedire l’entrata nella scuola da parte di Asia.

Chi è Asia Bigolin, la nuova ballerina della scuola di Amici 22?

Asia si è formata come ballerina presso la Sportify Dance Academy, dove è presto diventata istruttrice di danza per i bambini. Si è inoltre fatta conoscere esibendosi in diversi locali ed entrando nella crew di Fade Out Summer Camp. Attualmente abita a San Marino di Lupari, in provincia di Padova.

asia bigolin amici
Fonte: Instagram

Le sue passioni più grandi nel mondo della danza sono il reggaeton, l’R&B e l’hip hop e l’allenamento è una costante della sua vita. Non c’è giorno, infatti, in cui Asia non si dedichi alla danza e al miglioramento delle sue capacità. Essendo da sempre molto riservata sulla sua vita privata (anche sui social) non si conosce il giorno esatto della sua nascita (e quindi nemmeno il suo segno zodiacale). Non si sa, inoltre, se è fidanzata oppure no.

Quel che sappiamo è che la ragazza ama moltissimo gli animali, soprattutto i gatti, e a quanto pare anche i “calzini strani” e il sole, come dichiara nella sua biografia su Instagram. Guardandola si può inoltre notare la sua passione per i tatuaggi e i piercing.

Molti si chiedono che carattere abbia Asia e cosa ci si dovrà aspettare da lei. In questo a dare qualche informazione in più è stata proprio la Sportify Dance Academy, che l’ha definita “energia allo stato puro”, sottolineando anche la sua “passione infinita” per la danza. “È pronta a insegnare al gruppo KIDZ, che vogliono apprendere e perfezionare il proprio talento”.