Uomini e Donne, anticipazioni: Ida e Roberta ai ferri corti

de filippi uomini donne
Fonte: Mediaset

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Ecco qualche succulenta anticipazione.

Momenti di grande tensione si preparano ad arrivare nel dating show più famoso della tv, Uomini e Donne. Ida e Roberta sono sempre più ai ferri corti, persino la sempre pacata Maria De Filippi verrà messa alla prova con situazioni a dir poco difficili da gestire. Impossibile annoiarsi, quindi, ma alcuni scontri forse infastidiranno i fan…

A finire sotto i riflettori è stato soprattutto l’ultimo diverbio tra la bella Ida Platano e Roberta di Padua, che a quanto sembra non avrebbe alcuna intenzione di allontanare da sé Alessandro per non infastidire la nota dama (con quest’ultima, infatti, il corteggiatore aveva avuto una relazione). Ci sarà mai pace tra le due?

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma torna single, novità per Ida e Riccardo

Se per la coppia Alessandro-Ida non c’è stato niente da fare, ci saranno nuove speranze per chi ancora spera in un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo.

ida platano
Fonte: Mediaset

I due si sono più volte scontrati anche in queste prime fasi dello show, ma i loro litigi continui potrebbero essere la spia di un amore mai davvero accantonato…A ogni modo, è troppo presto per fare previsioni, soprattutto perché Ida non sembra avere le idee molto chiare al momento sui suoi sentimenti. Occorrerà del tempo per vedere se davvero tra i due ci sia ancora una flebile scintilla sotto la cenere.

Intanto Riccardo sembra essere rimasto molto colpito dalla tronista Federica, e ha già provato a conquistarla. Anche in questo caso Ida non ha reagito nel migliore dei modi. Sembra proprio che la dama sia molto gelosa di tutti i suoi ex!

Intanto Gemma Galgani è, come sempre, in alto mare. La celebre dama torinese, simbolo dello show di Canale 5, è da poco tornare single. La sua storia d’amore con Giovanni, con il quale aveva cominciato a frequentarsi al termine della passata edizione, è già giunta al capolinea e alcuni si sono chiesti se l’addio tra di loro non fosse in realtà una scusa per la Galgani per ripresentarsi nello studio dello show che l’ha resa famosa.

Checché ne pensi il pubblico, quel che è certo è che Gemma è ancora agguerritissima e decisa a trovare finalmente l’amore della sua vita. Per la gioia dei fan, i dibattiti accesi tra la Galgani e Tina Cipollari, l’altro volto celeberrimo di Uomini e Donne, non mancheranno. Nelle primissime puntate, Tina ha lanciato subito una frecciatina alla nemica di sempre, scherzando sul fatto che durante l’estate la dama torinese abbia scelto di non sottoporsi a nessun intervento di chirurgia estetica (come a voler sottolineare la stranezza di questa decisione). Insomma, ne vedremo delle belle (preparate i popcorn)!

Impostazioni privacy