Romina Power, “non riuscivo più a camminare”: torno a vivere in Puglia

Romina Power

Problemi di salute per la bellissima Romina Power che in un’intervista al programma di La5 “Verissimo” condotto dalla grande Silvia Toffanin ha svelato le ultime novità della sua vita privata. Ma che cosa le è successo?

La famosa Romina Power ha rivelato durante l’intervista rilasciata alla conduttrice Silvia Toffanin di avere avuto dei problemi di salute recentemente che l’hanno costretta a stare a riposo perché non riusciva più a camminare. È stato, quindi, necessario un periodo di riabilitazione che è stato lento e piuttosto doloroso. Che cosa ha, perciò, afflitto la bellissima e talentuosa Romina Power?

Romina Power: un’operazione per tornare a camminare

La bellissima Romina Power, sempre durante la suddetta intervista, ha rivelato di aver sofferto molto perché la riabilitazione si è rivelata essere un percorso tutt’altro che facile e veloce. Classe 1951, la famosa cantante ha spiegato che l’intervento a cui si è sottoposta di è reso necessario per poter tornare a camminare. La splendida donna, infatti, si è operata a un ginocchio e ora sta meglio.

Dopo aver trascorso un periodo di tempo in Mexico con la sua famiglia di origine, ha rivelato di essere tornata a vivere stabilmente in Puglia. Il motivo di questa scelta non sarebbe il suo ex marito e padre dei suoi tre figli Albano Carrisi ma l’amore che questa artista prova per questa regione che l’ha accolta a braccia aperte molti anni fa e che le ha dato tanto amore. Quest’anno, infatti, Romina Power avrebbe trascorso alcune settimane in Puglia assieme al figlio yar e ad una bravissima insegnate di yoga.

Romina Power

Romina Power e Albano Carrisi: insieme solo nel lavoro

Il ritorno di fiamma tra la bellissima Romina Power e il famoso cantante Albano Carrisi come da temo desiderano molto dei loro fan, quindi, non ci sarebbe. I due avrebbero trovato un’intesa perfetta per poter lavorare insieme ma il celebre cantante dal punto di vista sentimentale resta legato alla bella Loredana Lecciso con la quale finalmente ha trovato l’intesa perfetta che ha portato la soubrette ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo per pensare ai due figli avuti con il cantante di Cellino San Marco: Albano Junior, detto Bido, e Jasmine.

Nella vita di Romina Power oggi pare che non ci sia posto per l’amore di un uomo. Oggi quest’artista è serena con l’amore che riceve dai suoi tre figli e dai suoi tre nipoti avuti dalla figlia Cristel. Inoltre, a tenerle compagnia e a darle tutto il loro affetto ci sono anche i suoi tre cani. La bellissima Romina Power si considera quindi una mamma e una nonna molto orgogliosa.

Romina Power

Impostazioni privacy