Pago e Serena Enardu di nuovo insieme: arriva il colpo di scena

Pago e Serena Enardu sarebbero ritornati insieme: le parole della Enardu stanno infatti facendo il giro del web e hanno fatto commuovere molti fan.

I due hanno infatti vissuto – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore: il loro primo incontro è avvenuto nel 2013, e ha portato entrambi a innamorarsi e a iniziare un percorso di vita insieme. La coppia ha poi partecipato – nel 2019 – a Temptation Island ma, da quel programma, sono usciti separati. Si è riaccesa la fiammella grazie al reality show Grande Fratello Vip, ma c’è stata nuovamente la rottura.

Ecco che è però arrivato l’annuncio: ci sarebbe stato di nuovo un ritorno di fiamma tra i due! I fan sono al settimo cielo.

Le parole di Serena Enardu

In questo ultimo periodo, sta circolando in rete la notizia su un possibile riavvicinamento tra Pago e Serena Enardu: molti followers si stavano quindi domandando dove sia la verità e hanno pensato bene di chiederlo direttamente alla bella Serena. Nelle sue Instagram stories, la Enardu ha così risposto ai followers usando delle parole molto tenere e commoventi.

Credo nelle seconde o più occasioni in amore“, ha infatti detto lei, “Fondamentalmente credo nel sentimento dell’amore. Quindi credo che quando c’è una magia, un’alchimia, un’emozione forte, le occasioni possono essere anche un milione, ma vale assolutamente la pena provarci e riprovarci e riprovarci tutte le volte che delle persone lo reputano opportuno“. Molti hanno quindi definito questa dichiarazione come un riferimento implicito al ritorno di fiamma con Pago.  Non è stata rilasciata – per il momento – alcuna dichiarazione da parte di quest’ultimo. I due sono ufficialmente tornati insieme? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Attivissimi sui social, i due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto. C’è intanto molta attesa tra i followers, che vogliono a tutti i costi scoprire la verità sul loro presunto ritorno di fiamma. Non mancano infatti i commenti sul web da parte dei fan!

Impostazioni privacy