“Mentre inventava un finto fidanzato era a casa del vero”, la confessione shock su Pamela Prati

Sta circolando sul web una confessione shock su Pamela Prati, la nuova concorrente dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip. Ecco qualche informazione in più!

Nata nel 1958, la Prati è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati dal piccolo schermo italiano. Figlia di una ragazza madre, la bellissima è cresciuta in un collegio e questo ha ovviamente segnato la sua vita. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto in qualità di fotomodella e attrice negli anni ’70 e ’80. Ha però raggiunto la vera notorietà grazie al ‘Bagaglino‘, compagnia di varietà del piccolo schermo.

Cos’è stato rivelato sulla bella showgirl? I fan sono rimasti senza parole, e queste parole stanno facendo letteralmente il giro della rete.

Le parole su Pamela Prati

La confessione è stata messa in circolo da Pamela Perricciolo, ossia l’ex agente della bella soubrette. La donna ha infatti pubblicato sui social alcune frasi indirizzate proprio a lei e che parlano di qualche aneddoto sulla nuova gieffina. Tramite le sue Instagram stories, la Perricciolo ha voluto condividere con i followers un lungo messaggio dedicato a Pamela Prati e all’ormai rinomato caso Mark Caltagirone.

Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia“, ha infatti scritto lei, “oggi stranamente mi sento buona e vi do alcuni consigli“. Ha così detto ai followers di pensare sempre a sé stessi in primis perché, aiutando gli altri, si rischia di rimetterci e non ne vale la pena. “Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto“, ha poi continuato la donna, “soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzato stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime né carnefici“.

Il non è stato un riferimento esplicito a Pamela Prati, ma tutto il popolo del web ha capito che si trattasse proprio della showgirl. Quest’ultima ha intanto fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, e i telespettatori non vedono l’ora di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy