Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 settembre 2022: Gemma tornerà tra le Veneri?

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nella prossima puntata? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state svelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 21 settembre 2022: questi sono tutti i dettagli.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Il futuro di Gemma dipenderà dalle Veneri: Roberto ha infatti chiesto a loro di decidere se far rientrare la donna nel gruppo o se lasciarla in disparte e allontanarla dal negozio. Le commesse faranno quindi la loro scelta, e comunicheranno di voler dare a lei una seconda possibilità. Con grande sorpresa, Gemma si rifiuterà di tornare a lavorare con le fanciulle e confesserà di aver trovato un nuovo lavoro.

Ezio non crederà alle sue parole e, dopo aver capito le sue bugie, cercherà in tutti i modi di convincere Gemma a indossare nuovamente la divisa verde. Ci saranno intanto colpi di scena in casa Amato, dato che la presenza di Irene – ossia la figlia di Anna – darà molti impegni a tutta la famiglia. La bambina richiede infatti maggiori attenzioni, e tutti cercheranno di darle tutto quello che merita. Umberto ha nel frattempo ricattato Adelaide: l’uomo dovrà però tirarsi indietro, dopo aver scoperto che la Contessa ha confessato al nipote di averlo tradito e di aver chiesto di non rilasciare Gloria.

Questa scoperta ha portato molto dolore nel ragazzo, ma ha anche evitato al Guarnieri di mettere in atto il suo piano. Umberto resterà quindi stupito dai comportamenti di sua cognata, e inizierà a trovare nuove soluzioni per proteggere Flora. Marco dovrà invece decidere se comunicare a Stefania quello che sta pianificando sua zia. Ci sarà infine l’incontro ufficiale tra Vittorio e Matilde: non mancherà il feeling tra di loro, ma la serata non andrà come entrambi avevano sperato. Lei non si presenterà infatti all’appuntamento, e questo renderà triste Vittorio. Come mai la donna ha preso questa decisione?

Impostazioni privacy