Federica Nargi sconvolge i fan con una aderentissima tuta di paillettes

federica nargi
Fonte: Instagram

Federica Nargi ha incantato tutti i suoi fan mostrandosi con indosso una super sexy (e attillatissima) tuta di paillettes.

Tra le ex veline più note e amate c’è sicuramente Federica Nargi. L’ex velina ama proporsi a i suoi fan sempre in vesti diverse. Di recente ha anche modificato il colore della sua folta chioma, schiarendone le lunghezze per uno stile più sbarazzino. Possiamo dire che con ogni colore lei è sempre bellissima!

In una delle ultime foto postate da lei stessa sul suo account Instagram, la Nargi si è mostrata con indosso una tuta nera molto aderente di paillettes, dotata di un’ampia scollatura a mettere in risalto il décolleté. Ad aggiungere ancor più pepe al look molto sexy ci ha pensato il trucco, come al solito impeccabile e basato su un uso sapiente dello smokey eyes.

Federica Nargi in versione super sexy con tuta aderente di paillettes: è boom di like

“Le paillettes? Un must have di tutte le stagioni”, ha scritto Federica Nargi nella caption della foto molto provocante, per cui la modella ha scelto di posare seduta sul proprio letto di casa. A illuminare la foto, oltre alla sua carnagione ambrata, ci hanno pensato il suoi occhi luminosi, resi ancor più profondi da mascara e eyeliner.

federica nargi look
Fonte: Instagram

Federica è da poco tornata dalle vacanze al mare con la sua famiglia, alla quale è legatissima. In questi giorni la si è vista molto indaffarata ed emozionata per l’inizio del nuovo anno scolastico di entrambe le sue figlie. Beatrice, che frequenta l’asilo, e la primogenita Sofia, che quest’anno ha iniziato la prima elementare.

La Nargi ha sempre dimostrato di tenere molto alle scelte di look delle figlie, così come alle sue. Questa estate le due piccole hanno sfoggiato adorabili costumini coordinati che hanno mandato in visibilio i fan. In occasione dell’inizio della prima elementare di Sofia, Federica ha mostrato la divisa della nuova scuola della figlia (che pare sia la Bilingual Eupean School di Milano).

In una foto la piccola è apparsa con indosso gonnellina a pieghe grigia, una camicia a maniche corte e cravatta a righe. “Nello zainetto abbiamo messo tutto”, ha scritto sotto il post Federica, molto commossa. “Puoi lasciare la mia mano e correre verso i tuoi nuovi compagni. In bocca al lupo amore mio immenso”.

Impostazioni privacy