Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen: “Con lei non è mai stato…” | La confessione

Antonino Spinalbese ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua ex Belen Rodriguez: la confessione sta facendo il giro del web. 

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bella relazione, da cui è nata la secondogenita della showgirl Luna Marì. Dopo la nascita di quest’ultima, c’è stata però la rottura ed entrambi hanno quindi preso due strade differenti. La Rodriguez è oggi sempre più felice insieme a Stefano De Martino, con cui si è riaccesa la fiammella e con cui sta formando oggi una bellissima famiglia (insieme alla piccola nuova arrivata e al loro figlio Santiago).

Cos’ha confessato di recentemente il bel Spinalbese sulla sua ex compagna? Le sue parole stanno circolando in rete.

La confessione di Antonino su Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese è il nuovo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip: prima di entrare nella Casa, ha così rilasciato un’intervista per il settimanale Chi. Ha parlato dei suoi nuovi progetti e di questa imminente avventura televisiva, ma non poteva mancare qualche chiacchiera sulla sua ex Belen Rodriguez. “Spero che tra Belen e Stefano duri per sempre“, ha rivelato lui riferendosi alla fiamma riaccesa tra i due coniugi, “è la cosa migliore per i nostri figli“.

Ha poi parlato della storia d’amore che ha vissuto con la bella Belen: “Con lei non è mai stato uno sbaglio“, ha confidato l’hair stylist, “era il voler vivere quello che mi piaceva lasciandomi andare“. Lo stesso ha inoltre svelato di essersi preparato – sin dall’inizio – che la loro storia sarebbe prima o poi finita. “Ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità soprattutto per mia figlia“, ha continuato lui, “poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo“.

Queste parole sono state sicuramente apprezzate da tutto il popolo del web e dai fan, che non vedono l’ora di vedere il suo volto nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show è infatti pronto per stupire i telespettatori, e per portare nuove sorprese e sempre più colpi di scena: i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più.

Impostazioni privacy