Uomini e Donne colpo di scena: Roberta sta con l’ex di Ida?

roberta di padua
Fonte: Mediaset

Colpo di scena del tutto inaspettato a Uomini e Donne. Anche se tutto, in realtà, si è svolto lontano dal set del noto dating show…che cosa sta combinando Roberta Di Padua?

Roberta di Padua è una delle concorrenti più discusse di Uomini e Donne, e sembra proprio non riuscire a trovare l’amore giusto per lei. Ma in questa edizione potrebbe finalmente aver trovato l’uomo ideale che le fa battere il cuore! A mettere la pulce nell’orecchio a tutti ci ha pensato una foto scattata da un fan a un concerto…

Che bello, Roberta Di Padua ha trovato l’amore (o almeno così pare). La bella concorrente di Uomini e Donne è infatti stata avvistata con l’ex di Ida Platano a un concerto, e un fan che l’ha subito riconosciuta ha inviato la foto dei due insieme direttamente alla regina del gossip nazionale!

Roberta Di Padua, è amore tar lei e l’ex di Ida Platano? Ecco di chi si tratta

Stiamo parlando, come avrete, capito, del fascino Alessandro, ex di Ida Platano. La notizia è venuta fuori direttamente dall’account Instagram della sempre informata Deianira Marzano, il capo supremo del gossip nazionale.

di padua uomini e donne
Fonte: Instagram

Deianira ha infatti ricevuto la suddetta foto direttamente da un fan, che le ha scritto “Comunque la Di Padua sta con Alessandro, li abbiamo incontrati ad una festa stasera, innamorati e felici e soprattutto gentilissimi”. E ha aggiunto: “Ovviamente non possono farsi foto insieme perché non è andata in onda la puntata”.

Una notizia bomba, che sicuramente farà andare su tutte le furie la regina di Mediaset Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, di certo avrebbe preferito maggiore accortezza da parte dei due concorrenti di Uomini e Donne, per non svelare niente prima della messa in onda della puntata. E non è tutto. Pare che i due siano stati visti mano nella mano anche nel centro di Roma…

Ora non rimane che pensare a come la prenderà Ida Platano, da sempre iper gelosa (sì, anche dei suoi ex). La fascinosa dama, infatti, è molto possessiva anche con gli uomini con cui ha chiuso ogni rapporto e bisogna anche aggiungere che i suoi rapporti con la Di Padua sono tutt’altro che amichevoli. Le due, infatti, hanno già avuto uno scontro acceso durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, subito sedato da una iraconda Maria De Filippi. Stavolta, però, Ida dovrà ammettere la sconfitta. Non ci sono sfuriate che possano dividere una coppia innamorata…

Impostazioni privacy