Pamela Prati e la sua casa da sogno, ecco dove vive la showgirl

Dove abita Pamela Prati? La sua è una casa da sogno e la showgirl lo ha dimostrato tramite i suoi profili social. Ecco alcune fotografie della sua dimora!

Nata nel 1958, la Prati è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati dal piccolo schermo italiano. Figlia di una ragazza madre, la bellissima è cresciuta in un collegio e questo ha ovviamente segnato la sua vita. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto in qualità di fotomodella e attrice negli anni ’70 e ’80. Ha però raggiunto la vera notorietà grazie al ‘Bagaglino‘, compagnia di varietà del piccolo schermo.

Gli scatti della sua casa hanno fatto il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.

Dove abita Pamela Prati

Attivissima sui social, la Prati pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 310 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La showgirl ha così postato – proprio sui suoi profili social – alcune fotografie che ritraggono la sua bellissima casa.

La soubrette – che ha appena fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per la nuova edizione del reality show – vive nella città di Roma, e non può fare a meno di condividere con i fan la sua bella dimora. Nella casa della Prati, è il bianco a fare da padrone, sia nella pavimentazione sia nel mobilio da lei scelto. Si nota inoltre spesso una porta – sempre bianca – che la ospita durante i suoi tanti selfie.

La camera da letto di Pamela Prati è inoltre davvero bellissima: il lettone è formato da una spalliera lunga e nera su cui sono stati disegnati dei fiori decorativi. Tutti i followers hanno senz’altro apprezzato il suo impeccabile stile e non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Non possono chiaramente mancare i numerosi messaggi che hanno tutti per oggetto la bellezza della Prati e il suo delizioso gusto nella scelta dell’arredamento e dell’abitazione. La showgirl è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy