Oroscopo di domani: previsioni segno per segno, classifica e pagelline

Oroscopo di domani

Sarà un 21 settembre 2022 ricco di emozioni e soddisfazioni per moltissimi dei segni zodiacali secondo quanto prevede l’oroscopo di domani. Tante le novità in arrivo, per alcuni sono anche attesi risultati in campo professionale che da tempo state aspettando. Infine, per pochi segni arriverà l’amore e non si escludono ritorni di fiamma passionali da cardiopalma. Novità anche per il denaro. Ma vediamo più nel dettaglio.

L’Oroscopo di domani mercoledì 21 settembre 2022 si preannuncia davvero molto interessante e intrigante per alcuni segni in particolare. Finalmente, infatti, per loro arriva il punto di svolta tanto desiderato. Questi segni zodiacali potranno quindi gioire immensamente dei risultati da loro raggiunti e alcuni di loro non saranno nemmeno soli a farlo: è previsto infatti l’arrivo di un grande amore passionale ottenuto non senza sacrifici e grattacapi. Ma il lieto fine sembra proprio a portata di mano. Vediamo quindi la classifica con le pagelline dei segni di domani secondo l’oroscopo.

L’oroscopo di domani 21 settembre, segno per segno

12° posto con i voti in pagelline amore: 6, professione: 6 finanza: 8 – Toro: questa è una giornata un pò particolare per voi che vi siete alzati con l luna storta. Non preoccupatevi! È tutta copa della luna in opposizione. Sarete immersi in problemi attinenti la sfera lavorativa e a sera tornerete stanchi e sfiduciati a casa dove però potreste non trovare la solita accoglienza calorosa perché anche nella sfera sentimentale si profilano possibili discussioni. Infatti, a causa del vostro umore negativo potreste perdere la pazienza e dire ciò che non sopportate dell’altro senza volerlo. Da dopodomani però le cose andranno meglio.

11° posto con i voti in pagellina amore:5, professione:7, finanze: 7 – Cancro: giornate pesantuccia quella di oggi per quanto riguarda l’amore perché sono previste discussioni in famiglia o coni vicini. Tutto si risolve per il meglio ma è necessario ascoltare e andare ad una mediazione e questo può stare un pò di fatica, Attenzione che tutta questa necessità di tempo per la famiglia non tolga del tempo prezioso al lavoro dove invece sembra filare tutto liscio.

10° posto con i voti in pagellina amore:6, professione: 5/6, finanza: 6 – Leone: siete bravi e lo sapete come lo sa anche il vostro capo. Sul lavoro, la vostra opinione è molto importante e anche se il capo non ve lo fa vedere apprezza ciò che li fate notare. Magari, non è contento del vostro modo a volte un piò irruento di far notare quelle cose che vi portano a brillare per il vostro talento in mezzo agli altri. Diciamo che state occupando una posizione che è inferiore alle vostre potenzialità e tutti se ne sono accorti tranne che voi. Cercate di essere onesti con voi stessi e di mantenere la calma senza fare colpi di testa. Il successo meritato è comunque vicino. Fate in modo quindi di non stressarvi troppo e di non riversare il vostro disagio in famiglia.

9° posto con i voti in pagellina amore:5/6, professione: 5/6, finanza:6 – Capricorno: è il tempo della riscossa. Liberatevi dai cattivi consigli di amici e parenti che non vi hanno il giusto sostegno. Se vi farete guidare dal vostro intuito, raggiungerete gli obiettivi che vi siete prefissati. Il momento non è facile perché sono previsti possibili piccole ritorsioni in campo professionale e litigi in amore ma questo porterà alla vostra rinascita nel tempo.

8° posto con i voti in pagellina amore:6 professione:6 finanze:5/6 – Pesci: tutto scorre per il meglio., La giornata è felice. Ricordatevi di pasare del tempo con voi stessi e smettete di preoccuparvi per i problemi di tutte le persone a cui volete bene. Siete un punto di riferimento con la vostra saggezza ma a volte lasciate che se la sbroglino da soli. Finiranno di invidiarvi e vi rispetteranno di più se saranno costretti a chiedervi aiuto tanto sanno che voi per loro ci siete sempre. Nessuna nuova entrata di denaro prevista per oggi.

7° posto con i voti in pagellina amore:7, professione:6 finanze: 5 – Acquario: siete gli eterni peter pan dell’oroscopo che sognano l’amore vero ma non sanno rinunciare a un pezzo della loro libertà per averlo. Anche domani cercherete un amico con cui passare delle buone ore assieme. Tutto all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Stavolta però non c’è nulla da fare. Questa persona vi piace proprio e tale individuo è molto attratto dal vostro sex appeal. Sicuramente ve lo farà capire. Sul lavoro tutto va bene, anzi potreste ricevere nuove proposte professionali. Dal punto di vista economico, tutto scorre con tranquillità. Attent quidni a nn spendere troppo presi dall’euforia dell’amore!

6° posto con i voti in padellina amore: 6/7, profesionne:6, finanze 6 – Bilancia: tensione nella sfera amorosa dove sperate di risolvere con il vostro partner tutti i problemi nella vostra relazione. Previsti ritorni di fiamma e siete molti tesi per capire cosa indossare per apparire agli occhi della vostra metà irresistibile. Anche sul lavoro avete necessità di fare pulizia attorno a voi delle persone superflue che con la loro invidia vi hanno confuso e dato un’immagine distorta di voi agli altri. La rivincita è vicina. Tenete duro. Sono infatti in arrivo anche riconoscimenti in campo professionale.

5° posto con i voti in pagellina amore:6, professione:7, finanze: 6 – Vergine: per voi sarà una giornata all’insegna della tranquillità, forse un pò monotona ma ricca di spazi per il relax. Nessuna novità in amore dove tutto sembra andare per il meglio, nessun cambiamento neanche nel lavoro e non farete spese folli ma opterete per scelte più ponderate.

4° posto, con i voti in padellina amore:6/7 professione:7 finanze:7 – Scorpione: questa per voi sarà una giornata impegnativa in campo professionale dove svolgerete un ruolo fondamentale e la vostra presenza sarà indispensabile. Non siate paranoici. Nessuno vi vuole tradire ma qualcuno può essere che invidi il vostro naturale talento e la vostra forza. Voi tirate dritto per la vostra strada e il successo arriva. In campo affettivo, sono previsti nuovi interessanti incontri. Valutate bene per non perdere ciò che già avete. Previsti riconoscimenti sul lavoro, anche economici.

3° posto con i voti in pagellina amore: 7/8 professione:8  finanze 6/7 – Sagittario: questa per voi è una bella giornata dove sarete visti come punto di riferimento da moltissime persone. Se vi viene chiesto un prestito o un favore, contate fino a dieci prima di rispondere. Potrebbe esserci di più dietro. Novità in amore. Forse potreste addirittura decidere di smettere di essere degli eterni viaggiatori. Il vero amore ha bussato alla vostra porta. Possibilità di nuove entrate economiche dovute alla vostra alta competenza sul lavoro.

2° posto con i voti in pagellina amore: 8, professione: 8, finanze 7 – Gemelli: Giove. Mercurio e Luna sono in posizione favorevole per voi e questo vi da una grande energia che applicherete soprattutto nel campo lavorativo. Anche in campo sentimentale le cose vanno a gonfie vele: la passione è alta e contraccambiata.

Sul podio, con i voti in pagellina amore: 8, professione: 9, finanze: 7 – Ariete: nonostante i vostri siano da tempo turbati e non siate riposati come un tempo, oggi siete dotati di una forte grinta che vi porta ad ottenere i risultati tanto attesi e sperati sul lavoro. L’amore passa quindi al secondo piano perché darete il meglio di voi sul lavoro dove finalmente arriva l’occasione tano attesa e potrete raccoglierete i frutti dei vostri sacrifici. Avrete un possibile aumento di introiti. Questo vi darà maggior slancio anche per affrontare una questione con la vostra metà che è da un pò  state rimandando.

Impostazioni privacy