Jasmine Carrisi, il selfie allo specchio infiamma il web: eccola

jasmine carrisi
Fonte: Instagram

La bellissima figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, non perde occasione per far parlare di sé. E stavolta lo ha fatto condividendo con i suoi fedelissimi followers una foto molto sensuale che la ritrae di fronte allo specchio in una posa da vera vamp.

Un magnetismo davvero unico quello della biondissima figlia di Albano e Loredana Lecciso! Dopo un’estate passato sempre a bordo piscina (pare che la giovane si trovasse proprio nella lussuosa villa del padre a Cellino San Marco), Jasmine è pronta a ributtarsi a capofitto nel lavoro. Senza però mai dimenticare di scattarsi qualche selfie per la gioia dei fan.

La giovane di casa Carrisi è solita postare foto molto sensuali sul suo account Instagram (seguitissimo). Con i fan, infatti, Jasmine ha da sempre un rapporto molto diretto e non ha timore alcuno di mostrarsi in stretti costumi da bagno o in pose ammiccanti davanti allo specchio. E lo ha riconfermato con l’ultima foto apparsa tra le sue storie Instagram!

Jasmine Carrisi, il selfie davanti allo specchio lascia i fan senza fiato

Nella foto in questione, Jasmine appare con indosso un completo in denim. Sotto l’ampio scamiciato di jeans lasciato sbottonato, la ragazza ha indossato uno stretto crop top sui toni del beige che ha messo in mostra la sua pancia piattissima.

jasmine carrisi selfie
Fonte: Instagram

Jasmine ha inoltre voluto lasciare sciolti i suoi lunghissimi capelli biondi, facendo ricadere una ciocca sopra il petto. Nessuna frase è stata aggiunta a corredo della foto, forse proprio per catalizzare l’attenzione dei fan solo e unicamente su di lei.

I followers della nota influencer devono aver apprezzato moltissimo la foto, che è solo l’ultima di una folta schiera di scatti seducenti. C’è chi dice che la giovane Jasmine abbia un rapporto di puro amore con la macchina fotografica e la telecamera e che sia fatta per mondo dello spettacolo, come i suoi genitori.

Altri, invece, ne hanno criticato il tentativo di mettersi sempre in mostra. Critiche che, però trovano il tempo che trovano e di cui Jasmine non si cura affatto. La ragazza ha infatti grandi sogni per il futuro, che non riguardano solo la televisione. Vorrebbe infatti riuscire a sfondare anche nel mondo della musica, per il quale ha dimostrato di avere una predilezione. Dopotutto, ha sempre seguito suo padre in lungo e in largo per il Paese per assistere ai suoi concerti. Siamo quindi di fronte a una nuova stella della musica? Solo il tempo ce lo dirà…

Impostazioni privacy