Francesca Pascale si mostra così su Instagram e i fan impazziscono: eccola

francesca pascale
Fonte: Instagram

Francesca Pascale è tornata a far parlare di sé con una foto che in primo piano che i fan aspettavano da tempo e che mette in risalto il suo stile unico e invidiabile.

La splendida Francesca Pascale non potrebbe essere più in forma in questi giorni di fine estate e ne ha dato la prova nell’ultima foto apparsa sul suo account Instagram. Dopo il brutto spavento per l’incidente terribile di cui è stata vittima la sua bellissima moglie, Paola Turci, Francesca è ora pronta a ripartire in quarta per raggiungere i suoi obiettivi lavorativi. Che pare siano molto ambiziosi!

Con l’inizio di settembre sono ripartiti anche gli impegni lavorativi della Pascale, la nota ex fidanzata di Silvio Berlusconi ora felicemente sposata con la cantante Paola Turci. Il loro amore sembra andare a gonfie vele, tanto che la stessa Francesca ha voluto porgere un tributo social alla moglie in occasione del suo compleanno, postando una foto in cui le due compaiono insieme più complici che mai. “Buon compleanno amore gigante”, ha scritto Francesca nel post. Le cose non potrebbero andare meglio per lei, come lo ha dimostrato la bellissima foto comparsa di recente nelle sue storie Instagram…

Francesca Pascale, lo scatto in auto fa impazzire i fan

Nella foto postata tra le sue storie Instagram, la Pascale si è mostrata più luminosa che mai a bordo della sua lussuosa auto in tenuta elegante da lavoro. La vediamo infatti con indosso una morbida camicetta di seta (perfetta per la sua carnagione) abbinata a un grosso e super chic paio di occhiali extra large con montatura spessa nera. Il trucco nude è proprio la ciliegina sulla torta! “Buenos Dias!” ha scritto Francesca a corredo della foto, a cui ha aggiunto in sottofondo Sunshine di Snoop Dog.

francesca pascale selfie
Fonte: Instagram

I fan si sono subito chiesti dove stesse andando l’ex fidanzata di Berlusconi (che pare non abbia preso bene il matrimonio tra lei e la Turci). Molti pensano che Francesca sia attualmente molto impegnata a lavorare per il lancio del suo nuovo agriturismo, un progetto che aveva in mente da tanto tempo e che la stessa Turci l’ha motivata a portare avanti. Dopotutto, gestire un agriturismo pare sia il più grande desiderio di Francesca, maturato negli ultimi anni…

Impostazioni privacy