Diletta Leotta al matrimonio del fratello vestita così: ma l’avete vista?

Il fratello di Diletta Leotta ha pronunciato il fatidico sì: come si è presentata la bella conduttrice? Ecco gli scatti che stanno circolando sul web.

La Leotta è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

Com’è apparsa alla festa di matrimonio di suo fratello? Bellissima come sempre, la Leotta ha voluto condividere il suo outfit con tutti i fan. Eccola, meravigliosa!

Diletta Leotta al matrimonio di suo fratello

Il fratello della Leotta si chiama Mirko Manola, ed è nato dal primo matrimonio della loro madre. I due hanno anche una sorella che si chiama Ambra Manola. Il novello sposo lavora inoltre come chirurgo plastico a Milano, ed è salito sull’altare con la sua collega Irene Simeone. Non potevano mancare – alla cerimonia – numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Claudio Marchisio, Elena Barolo e Alessandro Martorana, Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. Infine, c’era ovviamente la sorella Diletta Leotta.

La conduttrice ha scelto – per questa importantissima occasione – un outfit total fucsia: ha infatti indossato un tailleur fatto di pantaloni, giacca oversize e camicia trasparente con bralette in evidenza. La bellissima showgirl ha infatti pensato di bene di seguire la moda del momento, ossia quella che si basa su abbigliamenti rosa: si sta parlando ultimamente anche di estetica Barbiecore, un termine che vuol essere un riferimento alla bambola più nota del mondo.

Questa moda dovrebbe essere nata dalla collezione Autunno/Inverno 2022-2023 presentata alla Paris Fashion Week di marzo. Diletta Leotta è quindi apparsa più bella che mai, e si è mostrata anche con i due neosposi a cui è sempre molto legata. Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 8 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Diletta è d’altronde sempre molto amata dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy