Beautiful lutto doloroso: la sofferenza del protagonista

Un attore di Beautiful ha raccontato di aver vissuto un periodo davvero doloroso della sua vita: ha infatti dovuto affrontare due lutti in famiglia.

La nota soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Uno degli attori più amati ha però rivelato qualcosa di inaspettato e che riguarda la sua vita privata: ecco cos’ha attraversato nel corso della sua vita.

La confessione sul doloroso lutto

Si tratta di Don Diamont, l’attore che interpreta il personaggio di Bill Spencer. Quest’ultimo viene spesso definito – nel piccolo schermo – come un uomo determinato e schietto, ma che farebbe di tutto pur di salvare e proteggere la propria famiglia. L’attore che impersona questo ruolo ha vissuto due terribili lutti proprio nella sua famiglia, e lo ha confessato nel corso di una sua recente intervista rilasciata per il settimanale Nuovo Tv.

Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni“, ha svelato lui, “è stato brutale. Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia“. Ha poi raccontato di aver capito la fortuna che ha avuto nell’averli incontrati, e ha definito un dono il suo essere diventato padre. “La vita presenta piccole e grandi sfide“, ha continuato l’attore, “ma vorrei che i miei figli avessero i mezzi necessari per affrontare qualsiasi insidia. Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader“.

Don Diamont ha inoltre rivelato di avere molto in comune con il suo personaggio Bill: c’è sicuramente l’amore per la famiglia, ma anche il sarcasmo. “Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende nella sua vita“, ha concluso lui. C’è intanto molta attesa per quello che potrà succedere nel corso delle prossime puntate di Beautiful: i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più.

Impostazioni privacy