Veronica Gentili mini vestitino rosso e gambe in primo piano: pazzesca

Veronica Gentili si è mostrata con un outfit che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans: eccola, bellissima, in questo meraviglioso scatto!

La Gentili è sicuramente una delle giornaliste e conduttrici più amate del piccolo schermo italiano: è infatti diventata nota grazie alle sue tante partecipazioni televisive, che l’hanno resa sempre più conosciuta in Italia. Ha iniziato poi la conduzione dei programmi tv Controcorrente e Stasera Italia, in onda su Rete 4.

Cos’ha pubblicato di recente sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Il look di Veronica Gentili

Sulle sue Instagram stories, la bella Veronica ha mostrato il suo sensazionale outfit per cui ha optato in occasione della Rassegna Stampa avvenuta prima della messa in onda del tv show Controcorrente. La fotografia ha senz’altro attirato l’attenzione dei fan, proprio perché la conduttrice ha indossato un mini vestito rosso che ha messo in risalto la sua intramontabile bellezza.

La Gentili è infatti seduta comodamente al tavolino, e sta sfogliando una serie di documenti per cercare di capire quali temi affrontare durante la prima puntata del suo programma Controcorrente, in onda come sempre su Rete 4. “Alle prese con la rassegna stampa“, ha infatti scritto lei come didascalia della foto, “per selezionare i temi da affrontare domani sera“. L’outfit della presentatrice ha sicuramente attirato l’attenzione di numerosi fan.

 

Lo scatto ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno di certo perso l’occasione per complimentarsi con lei.

La vita privata di Veronica Gentili

La bellissima è la figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e della gallerista Netta Vespignani (che è purtroppo venuta a mancare nel 2021). Suo fratello è invece Alessandro Vespignani, e lavora oggi come docente di fisica, informatica e scienze della salute presso la Northeastern University di Boston ed è inoltre direttore del Laboratory for the modeling of Biological and Socio-technical System. La conduttrice è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori: si sa però che – dal 2014 – dovrebbe essere legata sentimentalmente a un uomo di nome Massimo, che lavora come sceneggiatore cinematografico.

Impostazioni privacy