Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia addio: arriva la verità

Uomini e Donne

Tristi notizie per i fan della coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia nata all’interno del dating show di canale 5 più amato dagli italiani “Uomini e Donne” condotto dalla grande Maria De Filippi. I due, infatti, sarebbero arrivati ai ferri corti e la loro storia starebbe andando in frantumi. Avrebbero provato a recuperare ma per il momento non sembra ci siano riusciti.

Rivelazioni al vetriolo quelle che ha rilasciato via web l’x tronista Eugenio Colombo che hanno sorpreso i loro fa. L’uomo ha spiegato con poche parole tutto il suo risentimento per come sono andate le cose con la compagna e si può leggere anche una grande rabbia. Dopo diversi anni d’amore insieme che hanno portato alla nascita di due splendidi figli, la love story di una delle più amate coppie del dating show “Uomini e Donne” è quindi forse finita? Oppure è un momento buio che stanno attraversando? Per il momento nessun comunicato stampa ufficiale è stato fatto dai diretti interessati ma le loro dichiarazioni via social non fanno ben sperare i loro fan.

Che cosa ha causato la crisi di questo splendido legame

Entrambi bellissimi, Eugenio Colombo, classe 1986, e Francesca Del Taglia, classe 1989, hanno formato una delle coppie più ammirate del programma e una delle più longeve. Amatissimi da loro follower, i due sono sempre rimasti nel cuore anche dei fan del programma “Uomini e Donne” e la notizia di questa forte crisi tra di loro ha colpito un pò tutti. Che cosa può essere successo?

Ad allontanare i due pare non sarebbero stati tradimenti o mancanze di rispetto ma semplicemente l’affievolirsi con il tempo della passione e dei sentimenti che li legavano. La crisi si sarebbe innescata in piena estate e i due non sarebbero riusciti a recuperare il loro legame. Dai messaggi pubblicati sui social recentemente da Eugenio Colombo si percepisce la sua rabbia e la sua forte delusione.

Uomini e Donne

Poche speranze che la crisi sia passeggera

Ancora non sono stati fatti comunicati stampa ma certo il messaggio mandato via social ai follower da parte dell’ex tronista Francesca Del Taglia lascia poca speranza nel poter credere che questa tra di loro sia una crisi passeggera. La bella mamma spiega che avrebbe voluto aspettare a dare la notizia della fine di questo suo legame amoroso per rispetto dei figli che vanno tutelati e perché sta affrontando un momento molto difficile dato che alla loro cagnolina è stato diagnosticato, pare proprio in questi giorni, poco tempo da vivere.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy