Serena Bortone curiosità: fidanzata o single? Tutta la verità

Com’è la vita privata di Serena Bortone? La conduttrice è fidanzata o single? Ecco qualche informazione su di lei e sulla sua situazione sentimentale.

La Bortone è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo: giornalistaautrice televisiva e conduttrice, ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di ‘Agorà‘, programma politico trasmesso su Rai 3. Oggi è invece alla conduzione di ‘Oggi è un altro giorno‘ in onda su Rai 1.

Sono state rivelate recentemente alcune informazioni sulla Bortone e sul suo stato sentimentale: la presentatrice ha il cuore impegnato?

La vita privata di Serena Bortone

La Bortone è sempre stata molto riservata e ha preferito – sin da subito – restare distante dai riflettori. Su di lei non si hanno infatti molte informazioni ufficiali: la conduttrice ha però un profilo Instagram ufficiale, su cui ama condividere vari scatti riguardanti la propria quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account viene infatti seguito da migliaia di persone, che la seguono sempre con molto affetto.

Nei mesi scorsi, la bella Bortone è però stata paparazzata in compagnia di Lorenzo Viotti: si tratta di un direttore d’orchestra 31enne che, in passato, era stato ospite nel suo salotto televisivo. A darne notizia è stato Dagospia: da allora, la news è stata pubblicata sui più importanti giornali di gossip. I due sarebbero infatti stati visti insieme in un noto ristorante di Roma, ma non è mai arrivata alcuna conferma da parte di entrambi.

La carriera di Serena Bortone

Il suo primo esordio nel mondo televisivo è avvenuto nel 1994, quando ha preso parte alla trasmissione Mi manda Lubrano. Ha poi iniziato a lavorare per Angelo Guglielmi ed è diventata caporedattrice, inviata, autrice e conduttrice per vari programmi come Ultimo Minuto, Mi manda RaiTre, Telecamere e Tatami. E’ stata poi – nel 2007 – responsabile della comunicazione e ufficio stampa della campagna per le Primarie del Partito Democratico. Dopo anni di carriera e soddisfazioni professionali, è diventata la conduttrice del tv show Oggi è un altro giorno nel 2020. Il suo programma viene subito seguito e apprezzato dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy