Romina Carrisi, avete mai visto la sua casa? Elegante e chic

Romina Carrisi abita in una casa davvero bellissima: gli scatti della sua dimora stanno facendo il giro del web. Eccola, in tutta la sua meraviglia!

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

Dove vive la bella Romina? Le fotografie della sua casa sono diventate – in men che non si dica – virali, e hanno lasciato senza parole i fan.

La dimora di Romina Carrisi

E’ stata proprio la diretta interessata a mostrare – a tutti i suoi amatissimi followers – gli scatti della sua abitazione: si può dire che si tratta di un posto da favola che ha stupito molti seguaci. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Carrisi ha infatti pubblicato alcuni scatti che la ritraggono nella sua splendida abitazione.

Non è chiaramente rimasto indifferente il suo terrazzo, su cui sono presenti numerosi dettagli come cuscini, libri, tazzine, vasi con piante e candele. Non può inoltre mancare il tavolino posizionato al centro, e che è ideale per concedersi qualche aperitivo pomeridiano e per assistere a degli spettacoli della natura come i tramonti. “Benvenuti nel mio terrazzo Boho nel cuore di Roma“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Insieme a Westwing ho scelto i colori tenui per accompagnare serate con amici o il mio caffè mattutino“.

Nella sua dimora, spicca inoltre un design moderno e – nella sala principale – è possibile notare uno stile classico e moderno, che va a risaltare i colori dell’ambiente (i quali si avvicinano al bianco e al marrone). Insomma, gli scatti della sua casa hanno fatto letteralmente il giro del web e hanno attirato l’attenzione di numerose persone. Attivissima sui social, la Carrisi pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 109mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy