Pieraccioni e il gesto d’amore verso Meghan Markle: “Se lasci il principe, ti aspetto”

pieraccioni markle
Fonti: Instagram e Pinterest

Meghan Markle e Leonardo Pieraccioni: un’accoppiata tanto inaspettata quanto improbabile, ma che prodotto risultati esilaranti su Instgaram, dopo che lo stesso Pieraccioni ha voluto fare una dedica d’amore alla duchessa di Sussex. A modo, s’intende.

Leonardo Pieraccioni pare essersi “Infatuato” della bella duchessa di Sussex Meghan Markle, tanto da averle voluto dedicare un gesto d’amore quanto mai poetico che la duchessa avrebbe sicuramente apprezzato. Ecco di cosa si tratta.

Un vero romanticone, quell’eterno ragazzo di Leonardo Pieraccioni. Il noto regista pare essersi preso una bella cotta per l’affascinate duchessa di Sussex Meghan Markle, e ha voluto rendere pubblica la sua “sbandata royal” con una dedica davvero romantica fatta, ovviamente, a modo suo.

Leonardo Pieraccioni e Meghan Markle: l’accoppiata più improbabile è anche esilarante!

Pieraccioni ha di recente divertito tutti i suoi fan con una dedica d’amore (goliardica) alla sua “amata” Meghan Markle. Il regista ha infatti dichiarato di essersi preso una vera sbandata per la bellissima duchessa di Sussex, moglie del principe Harry d’Inghilterra, e le ha voluto dedicare una canzone d’amore.

pieraccioni
Fonte: Pinterest

“A me mi garbi Meghan Markle”, ha cantato il celebre regista, strimpellando una chitarra. “Se lasci il principe ti aspetto qui in Toscana, basta quel principe, ‘nnamo qui in Toscana” e ha continuato: “E stai tranquilla la mi’ nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina”. Il regista ha poi invitato Meghan a gustarsi insieme a lui un delizioso lampredotto. Insomma, una canzone davvero divertente che di sicuro avrebbe fatto ridere persino la Markle.

La stessa Tosca D’Aquino, che con Pieraccioni aveva recitato nel cult Il Ciclone, ha commentato così il video: “Dopo questa serenata lascia subito il principe e corre da te!”. Tantissimi anche i commenti dei vari fan. “Stupenda, da cantare con le guardie della regina dietro!”, ha asserito un utente. “Lei è all’aeroporto che ti aspetta, devi però portare anche la nonna!”.

Pieraccioni, d’altronde, ha sempre avuto un debole per le belle donne. Fino a qualche anno fa era sentimentalmente legato alla bellissima attrice Laura Torrisi, protagonista del suo film Una moglie bellissima e madre di sua figlia Martina. Attualmente pare sia legato a Teresa Magni, 16 anni più giovane di lui. Insomma, un vero latin lover!

Impostazioni privacy