Luca Zingaretti e Luisa Ranieri casa da sogno, ecco dove vive la coppia

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri vivono in una casa bellissima: ecco qual è la dimora della coppia che ha conquistato il grande pubblico italiano.

I due si sono conosciuti per alcuni loro impegni lavorativi: nel 2005 hanno infatti collaborato insieme ed è nata la scintilla. Da allora non si sono più separati e, nel 2011, hanno messo al mondo la loro figlia Emma. Si sono poi sposati con un rito civile presso il Castello di Donnafugata e – nel 2015 – è nata la loro seconda figlia Bianca.

Com’è la dimora della bellissima coppia? Gli scatti hanno fatto il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.

Dove vivono Zingaretti e Ranieri

Il bravissimo attore abita con tutta la famiglia nel cuore di Roma: il loro è infatti un meraviglioso appartamento che ha lasciato sin da subito senza parole i fan. Sono infatti circolate sul web alcune fotografie della loro dimora, che è stata apprezzata da tutti i loro seguaci.

Zingaretti abita dunque con l’attrice Luisa Ranieri e con le loro due figlie Emma e Bianca. La loro casa è davvero molto elegante e lussuosa, e tutti gli ambienti hanno stupito i loro numerosi fan. I mobili e i colori che sono stati utilizzati donano alle stanze un tocco di classe e, nel soggiorno, non può chiaramente mancare un divano accompagnato da degli elementi di arredo molto semplici: i colori si alternano infatti tra i toni del grigio fumo, il bianco e il beige. Il tutto risulta sicuramente essere in armonia con il resto dell’ambiente.

Il pavimento è inoltre subito visibile, dato che si tratta di un bellissimo parquet in legno chiaro e in linea con lo stile di tutta la casa. E’ insomma tutto perfettamente abbinato, e va a rappersentare un meraviglioso design: gli stessi colori si trovano anche nella camera padronale, in cui è possibile trovare un ampio letto che si avvicina alle tonalità del grigio e che mette in risalto ancora di più il pavimento. La loro abitazione è dunque molto elegante, fine e lussuosa: il loro è un vero e proprio nido d’amore, e i due lo hanno dimostrato in varie occasioni.

Impostazioni privacy