Grande Fratello VIP, Maurizio Costanzo contro Pamela Prati: un momento di tv squallido

Grande Fratello VIP

È ufficiale: la bellissima Pamela Prati è una delle concorrenti dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello VIP che partirà a breve. La notizia ha destato gioia tra i fan che così possono riammirare la loro amatissima VIP ma anche un pò di stupore visto di quanto si è resa protagonista la stessa soubrette qualche anno fa proprio nella casa più spiata d’Italia. Di brutta pagina della tv ha parlato anche il grande Maurizio Costanzo. Ma che cosa sta succedendo dunque?

Come molti ricorderanno, la bellissima Pamela Prati è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello VIP alla quale hanno partecipato tra gli altri Carmen Ruso, Costantino Vitagliano, Valeria Marini, Antonella Mosetti, Laura Freddi e Stefano Bettarini. La bellissima showgirl viene squalificata dal programma al ventiduesimo giorno. Dopo essere finita nel mirino del gossip per il caso Mark Caltagirone, la soubrette è scomparsa per diverso tempo dal piccolo schermo ma adesso sarebbe pronta a tornare e Alfonso Signorini le ha dato questa possibilità: riprendere dove ha lasciato molti anni fa. Avremo davanti la solita Pamela Prati oppure oggi ci troveremo davanti una donna completamente diversa? Insomma, la partecipazione della soubrette del bagaglino è destinata a far discutere. E già lo sta facendo visto che già alcuni telespettatori del programma avrebbero già manifestato la loro perplessità al settimanale “Nuovo” dove il grande Maurisio Costanzo gestisce una sua rubrica di cui parla di tv.

Maurizio Costanzo contro Pamela Prati, ecco il perché

Secondo il celebre conduttore Maurizio Costanzo la soubrette Pamela Prati avrebbe fatto delle scelte che posi si sarebbero rivelate sbagliate e che l’hanno portata all’allontamento dal piccolo schermo anche se è stata una delle maggiori soubrette della famosa trasmissione “Il Bagaglino”.

IL caso Mark Caltagirone di cui Pamela Prati si dichiara, come ricorda anche il maria della grande maria De Filippi, vittima pare che le abbia sconvolto la carriera e questa per la bellissima soubrette è un’occasione di rinascita dove, anche se lei non vorrebbe più parlare di questa storia, forse potrebbe avere l’occasione di spiegarsi. Insomma, pare proprio che quest’anno il Grande Fratello sia ancora più ricco di entusiasmanti questioni che terranno sicuramente il pubblico del programma incollato davanti alla tv. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno e anche questa nuova avventura avrà inizio.

Grande Fratello VIP

Impostazioni privacy