Gigi D’Alessio, sul palco con il figlio: uguale alla compagnia Denise

Gigi D'Alessio

Il cantautore melodico Gigi D’Alessio ha sorpreso tutti i suoi fan durante una delle tappe del Tour “Figli di un Dio minore” in compagnia dell’amico il grande cantante Nino D’Angelo si è reso protagonista di un gesto dolcissimo che ha conquistato milioni di fam. Che cosa ha fatto dunque il grande Gigi? 

È accaduto poco tempo fa. Il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio ha stupito tutti i suoi fan durante una tappa del suo concerto quando all’improvviso è spuntato con un piccino in braccio. Si tratta del piccolo Francesco, l’ultimo dei cinque figli avuti dal cantante lo scorso gennaio 2022. Il momento è stato molto toccante ed è stato postato sui social dalla sua bellissima mamma Noemi Bocchi che è l’attuale fidanzata del “grande Gigi”. Un’emozione forte questa che è stata regalata a tutti i fan del famoso cantante che ultimamente non fa che regalare momenti d’amore alla sua nuovo compagna come quando recentemente durante il concerto a Viggiano (nel Potentino) le ha dedicato sul palco le parole “Quanto amori nascono così, ti prendono e non c’è di poter scappare via” di una delle sue celebri canzone intitolata “Quanti amori”.

Che cosa è accaduto sul palco?

Si è svolto tutto improvvisamente, Il famoso Gigi D’Alessio è scomparso un attimo dal palco per riapparire con in braccia il suo piccolo figlio. Subito è intervenuto l’amico e collega Nino D’Angelo che ha spiegato “Francesco è tale e quale alla mamma” prima di scioccare un bel bacio sul viso del bebè. Il tutto è stato ripreso dalla mamma, avvocatessa di 30 anni che tiene molto alla sua privacy e non sembri ami apparire molto sui giornali. Tuttavia, questo era un momento padre-figlio troppo bello per non postarlo e renderlo indimenticabile per i secoli avvenire.

I fan sono rimasti entusiasti da questo fuoriprogramma ricco d’amore e gioia. Insomma, sembra proprio che l’amore tra il ben cantautore e l’avvcatessa napoletana sia andando a gonfie vele. Chissà adesso quali altri modi troverà il grande cantautore per celebrare il suo grande amore verso la bella e giovane compagna Denise? In molti se lo domandano. Forse presto potremo parlare di un legame tra i due più solido. Ancora non si sa, Staremo a vedere. Di certo il grande cantautore Gigi D’Alessio sembra innamoratissimo e non manca di stupire tutti quanti con gesti amorosi davvero eclatanti.

Gigi D'Alessio

Impostazioni privacy