Alberto Matano, vita sentimentale: chi c’era prima del marito Riccardo

alberto matano
Fonte: Rai

Alberto Matano è uno dei conduttori tv più amati e apprezzati in Italia, grazie ala sua simpatia e alla sua grande professionalità. Ora il conduttore è felicemente sposato con l’avvocato Riccardo Mannino (da quest’estate), ma sapete con chi stava prima di lui?

Il conduttore tv e giornalista Alberto Matano ha da poco festeggiato i suoi primi 50 anni in grande stile. Per celebrare l’evento ha organizzato una festa molto glamour al Jackie O’, un locale molto chic di Roma, e gli invitati famosi erano molti. Tra gli altri c’erano Eleonora Daniele, l’amica di sempre Mara Venier e naturalmente suo marito Riccardo Mannino. Ma prima di sposarsi con Mannino, con chi stava l’amatissimo conduttore?

Alberto Matano è stato spesso al centro del dibattito pubblico questa estate in seguito al suo matrimonio (super chic) con l’avvocato Riccardo Mannino. I due sono stati inoltre avvistati in viaggio di nozze nella splendida Pantelleria, dove si sono gustati il delizioso cibo del posto e hanno fatto il bagno nel mare cristallino. Ma di recente sono anche emerse voci su un suo presunto flirt con una donna (prima che arrivasse Mannino)…

Alberto Matano, che relazione ha avuto prima del matrimonio con Riccardo Mannino? Sorprendente

Secondo alcune voci, prima di sposare Mannino, Matano potrebbe aver avuto un flirt con la collega Emma D’Aquino. Ma perché è stato messo in giro questo rumor? Pare che i due condividano da sempre una bella amicizia e sono soliti postare con frequenza foto in cui appaiono felici e sorridenti insieme. Si tratterebbe, però semplicemente di una voce infondata.

matano d'aquino
Fonte: web

La stessa D’Aquino ha smentito con sicurezza queste voci, asserendo che tra lei e Matano c’è solo una bella amicizia nata nel corso di molti anni di collaborazione professionale. Ma i rumors sulla vita sentimentale di Matano non si sono fermati qui. Il sito Dagospia ha infatti ipotizzato che il noto giornalista abbia avuto una frequentazione anche con l’ex ministro Vincenzo Spadafora, partendo semplicemente dal fatto che entrambi avevano fatto coming out in tempi ravvicinati e che sono in rapporti amichevoli. Anche in questo caso, però, si è trattato di un buco nell’acqua, a quanto sembra. Checché se ne dica in giro, Matano ora non potrebbe essere più felice al fianco del suo neo marito Riccardo e questo è tutto ciò che conta.

Impostazioni privacy