Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian è finita? Cosa succede

Uomini e Donne

Pare che questa sia stata un’estate turbolenta anche per i due protagonisti del Trono Classico del dating show più amato dagli italiani, ovvero “Uomini e Donne” condotto dalla grande Maria De Filippi. Che cosa sta dunque succedendo tra la bellissima Andrea Nicole e il suo affascinante Ciprian Aftim.

Sono diversi giorni che i due giovani non si mostrano più insieme sui social e questo desta molta preoccupazione tra i loro fan. Staranno ancora insieme? È solo una crisi oppure una battuta di arresto del loro legame? Sono questa alcune delle domande dei loro fan. Non solo! I follower più attenti hanno “seguito” i due sui social attraverso i video e le foto che hanno postato sui social e hanno notato una certa distanza nella coppia. Sembrerebbe quindi che i due abbiano passato un’estate davvero difficile, e non solo per il caldo torrido. Sembra che nei mesi più caldi abbiano incontrato qualche difficoltà che impedisce loro di vivere insieme oggi.

Che cosa sta succedendo a una delle coppie più recenti di “Uomini e Donne” molto amate dal grande pubblico

Secondo alcuni fan la distanza tra loro è iniziata a metà estate, quando i due sono andati giù in Puglia a trovare i parenti della bellissima Andrea Nicole. Anche se non si sono mostrati sui social insieme, gli occhi attenti di alcuni follower li hanno visti insieme in una diretta di Samuele Carniani, altro corteggiatore di “Uomini e Donne”. I due pare che sarebbero dovuti tornare insime a Roma il 15 agosto per una rimpatriata con i cugini di Ciprian ma sembra che l’affascinante ragazzo sia tornato nella Capitale da solo mentre la bellissima Nicole si è trattenuta di più giù in Puglia.

La giovane tornata successivamente nella capitale è stata inquadrata ad alcune serate dove era presente il bel Ciprian ma nessuna foto di loro insieme è apparsa sui social. Da notare però che sembra il bel ragazzo abbia accompagnato l’affascinate Nicole a Milano. E pare proprio che queste bellissima ex tronista sia tornata a vivere n pianta stabile a Milano e quindi sembra che i due non potranno vedersi per un pò. Non sappiamo cosa avrà portato la bellissima ragazza a trasferirsi nella città della moda né se questa sia una scelta appoggiata da Ciprian. Insomma, prima di parlare di crisi o di rottura del legame, dobbiamo aspettare che siano i diretti interessati a confermare ciò. Di certo, sembra che tra i due ci sia lontananza, almeno in termini geografici.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy