Rocio Morales, la confessione inedita preoccupa i fan: “Momenti duri”

rocio morales
Fonte: Instagram

Rocio Morales è una delle attrici più chiacchierate degli ultimi tempi, anche grazie alla sua relazione con Raoul Bova. Di recente l’abbiamo vista come madrina del Festival del Cinema di Vendezia, dove ha oncattao tutti con la sua usuale eleganza. Ma una sua confessione commovente da destato la preoccupazione dei fan.

UNa donna dall’eleganza innata, l’attrice Rocio Morales, che di recente abiamo visto al Festival del Cinema di Venezia in veste di madrina. La Morales ha sempre sfoggiato mise raffinatissime, tra cui un lungo abito bianco (indossato durante la prima giornata del Festival) che ha incanttao tutti i presenti. Ma nel suo passato si celano grandi difficiolt e momenti duri che lei stessa ha racontato durante una toccante intervista.

Un’intervista molto intima e del tutto inedita, quella rilasciata dall’attrice Rocio Morales, compagna di Raoul Bova. Rocio sta vivendo un periodo molto felice della sua vita, sia dal punto di vista professionale che personale. Ma non sono mancati neanche per lei i momenti bui, ai quali ha sempre risposto con carattere. Ecco cosa ha raccontato in una intervista a Io Donna.

Rocio Morales, la confessione inedita che sorprende tutti

In una recente intervista, Rocio Morales ha raccontato di aver vissuto diversi momenti negativi nella sua vita, che hanno avuto un forte impatto su di lei. “Ho avuto momenti duri. Ma ero giovane e vulnerabile“, ha dichiarato l’attrice. “La vita poi mi ha portato ad allontanarmi dalla Spagna. Non che non abbia avuto difficoltà anche in Italia, ma nel frattempo sono cresciuta, ho incontrato le persone giuste e le ho riconosciute”.

rocio morales confessione
Fonte: web

Insomma, le difficoltà non sono mancate, ama sono ora alle sue spalle. Di fronte a sé ora Rocio vede un futuro radioso insieme a coloro che ama, in primo luogo le sue figlie. “Quando sto con gli altri, con chi amo, mi sento completa. Se sono su un set faccio i salti mortali per stare con le bambine, attraverso l’Italia per cenare a casa, dormo quattro ore e riparto”. Sembra proprio andare tutto aj gonfie vele per la splendida attrice e non posiamo che essere felici per lei!

Impostazioni privacy