Monica Setta, sua figlia è davvero bellissima! L’avete mai vista?

Avete mai visto la bellissima figlia della conduttrice Monica Setta? Una vera meraviglia, così come sua madre dopotutto! Ecco una sua foto.

Monica Setta è una conduttrice amatissima in tutta Italia. La giornalista vanta oltre 20 anni di lavoro in tv, e la sua carriera è iniziata nel 2000 con diversi programmi targati Rai 2. Oggi è più che altro conosciuta per essere la conduttrice, al fianco di Tiberio Timperi, di Uno Mattina in Famiglia. Ma avete mai visto sua figlia? Una vera bellezza!

monica setta
Fonte: Rai

Monica Setta è un volto della tv a cui siamo ormai affezionatissimi. A suscitare grande scalpore, negli ultimi tempi, è stato il suo rapporto non proprio amichevole con il collega Timperi, con il quale sembra proprio non andare d’accordo. I due non perdono infatti mai l’occasione di stuzzicarsi a vicenda, e pare che di recente il conduttore l’abbia pure definita una “raccomandata” in diretta. Un’accusa che la Setta ha placidamente ignorato, almeno sul momento. Che gliel’abbia fatta pagare dietro le quinte? Ma pochi sanno che la conduttrice ha una figlia dalla bellezza incantevole. Ecco la foto che vi sorprenderà!

Monica Setta, la figlia è davvero bellissima!

Una bellezza disarmante quella della figlia della conduttrice Monica Setta, Gaia. La giovane ha attualmente 24 anni ed è in procinto di laurearsi in Giurisprudenza. Ha scelto quindi una carriera ben diversa da quella della famosa mamma.

monica setta figlia
Fonte: Instagram

Gaia è nata dal matrimonio tra la Setta e il giornalista Giuliano Torlontano, ormai giunto al capolinea. Pare si astato proprio Torlontano a porre fine al matrimonio, con una dichiarazione da pelle d’oca. “È stata una storia lunga che si è interrotta ed è ricominciata”, ha asserito la Setta durante una intervista. “Ero felice, ma un giorno lui si è presentato con un mazzo di rose e mi ha detto che non mi amava più. Mi è venuto un colpo, ma ho apprezzato la sincerità. Alla fine si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie”, ha detto. Insomma, propri un brutto colpo per la povera Monica, che però si è saputa rialzare e ora continua per la sua strada più forte e determinata di prima. Per fortuna, al suo fianco c’è sempre l’adorata figlia Gaia!