Mara Venier e Jerry Calà: perché è finita? La verità sull’addio

Mara Venier e Jerry Calà

La bellissima conduttrice Mara Venier e il grande attore Jerry Calà sono stati sposati negli anni passati. La loro unione però è durata molto poco anche se a legarli c’era un grande sentimento che oggi è diventato una bellissima amicizia. Come mai si sono lasciati?

Gerry Calà è stato ospite di “Domenica In” e in questa occasione ha ricordato la sua storia d’amore con la “Zia d’Italia”. La loro unione all’epoca era anche finita sui giornali: i due, infatti, erano nel pieno successo, bellissimi e formavano una delle coppie dello star system più ammirate del tempo. I due erano molto innamorati. E allora, cosa avrebbe causato la rottura di questo legame tanto amato dai fan di entrambi. A rivelarlo è stato lo stesso famoso attore Jerry Calà.

Il giorno delle nozze insieme a un’altra

Come ha ammesso durante l’intervista, il grande Jerry Calà all’epoca era ancora un ragazzino che amava divertirsi e per questo avrebbe più volte tradito la bellissima Mara Venier. Sposati nel 1984, i due si separano solo dopo 3 anni di matrimonio per i continui tradimenti di lui. In un’intervista rilasciata dalla “Zia d’Italia” a  Silvia Toffanin è stata proprio la bellissima Mara Venier a descrivere il suo ex marito Jerry Calà all’epoca come un pò birichino che gliene combinava d tutti i colori. Ed è sempre stata la stessa “Signora della Domenica” a ricordare che il giorno del matrimonio, mentre il grande Renato Zero stava cantando, lo sposo Jerry Calà è scomparso e lei l’ha ritrovato in bagno insieme ad un’altra ragazza.

Anche se il legame matrimoniale è finito, i due hanno scelto di rimanere in rapporti civili e con il tempo il loro legame si è consolidato in una solida amicizia tanto che Mara Venier e Gerry Calà oggi sono dei grandi amici e sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altro tanto da sentirsi nei momenti più bui. Dal punto di vista amoroso, dopo la fine del loro legame la bellissima “Signora della Domenica” ha avuto una relazione con Renzo Arbore anch’essa terminata e finalmente nel  2006 ha sposato Nicola Carraro. Gerri Calà, invece, ha sposato in seconde nozze l’imprenditrice Bettina Castioni e dalla loro unione è nato il loro unico figlio Johnny.

Mara Venier e Jerry Calà

Impostazioni privacy