Indovinelli per adulti: per una bella serata tra amici e fare colpo

Indovinelli per adulti solonotizie
Indovinelli per adulti solonotizie

Finalmente con il caldo possiamo stare un pò in compagnia e, perché no, ridere anche un poco che di questi tempi fa sempre bene. Ecco quindi qualche indovinello da poter usare per pavoneggiarsi con gli amici e sedurre con la simpatia.

Durante queste ultime serate di questa rovente estate 2022 possiamo divertirci anche usando dei semplici indovinelli per rilassarci e rallegrarci vedendo ridere gli altri. Non c’è niente di difficile da fare! Basta solo ricordarsi alcuni di questi indovinelli davvero divertenti. Provate per credere! E il risultato vi stupirà. Come si sa, infatti, le donne amano gli uomini che le fanno ridere oltre che rispettarle.

Alcuni indovinelli per conquistare una donna e farsi notare tra gli amici

Non tutti lo sanno ma per molte donne l’uomo che le sa fa rilassare e ridere oltre che rispettarle è uno di quelli da non perdere. Essere comici e non burloni è quindi un tratto importante che molte donne cercano in un uomo e che vi farà apparire ai loro occhi come un vero gioiello da non perdere. Non solo muscoli ma l’ironia è un’arma molto importante per conquistare una donna.

ma come si fa ad avere la battuta pronta al momento giusto. Di certo non p sempre facile! L’importante è non esagerare ma in una serata con amici dove si cercala spensieratezza far ridere e donare un poco di serenità e proprio quello che tutti vogliono, Questi pochi e semplici indovinelli sembrano quindi poter fare al caso tuo. Ma non basta impararli a memoria! Bisogna infatti anche saperli dire con convinzione e la giusta intonazione. Ma soprattutto, prima di dirli agli altri vanno capiti e solo se vi faranno ridere significa che sono quelli giusti da poter dire tra gli amici per riscuotere un certo successo.

 Un breve elenco di indovinelli

Indovinello 1: C’è solo una persona davanti alla quale il Presidente della Repubblica si toglie sempre il cappello. Sai dirmi chi è?

Indovinello 2: Lo sai che ti può pungere senza farti male. Dimmi cosa è?

Indovinello 3: La prendi quando la dai. Hai capito che cosa è?

Indovinello 4: Sono cupo ma anche fresco e tondo. In più ho uno specchio laggiù in fondo. Che cosa sono?

Indovinello 5: Qual’è la pianta di cui l’uomo non può fare assolutamente a meno?

Indovinello 6: Alla nascita sono candida ma muoio nel fango. Cosa sono?

Indovinello 7: Entro dappertutto e non importa se non ho gambe, braccia, corpo o testa. Cosa sono?

La soluzione agli indovinelli

Soluzione 1: il barbiere

Soluzione 2: la curiosità

Soluzione 3: la mano

Soluzione 4: il pozzo

Soluzione 5: la pianta dei piedi

Soluzione 6: la neve

Soluzione 7: il vento

Impostazioni privacy