Ilari Blasy: sorpresa a baciare lui, ecco chi è: coccole e tenerezze

Ilari Blasy

Come tutti sappiamo la bellissima conduttrice di Mediaset Ilary Blasi sta passando un momento complicato dovuto al divorzio dal suo storico compagno l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. Per loro sembra preannunciarsi una separazione piuttosto tormentata visto l’ingente patrimonio che i giudici saranno chiamati a separare tra i coniugi e i cui soli eredi sono i tre figli della coppia: Chanel, Isabel e Christian. Ma ecco come si consola la bellissima professionista della tv.

Noi tutti abbiamo visto Francesco Totti iniziare una nuova liason con un’altra donna, tante ne sono state dette sulla bellissima a talentuosa conduttrice della tv Ilary Blasi che continua a mantenere la linea del silenzio come preannunciato per il bene dei suoi figli. A volte sono state fatte dichiarazioni, non solo dal suo ex più grande amore il Pupone, ma persino da terze persone anche piuttosto pesanti ma lei non si è mai scomposta, almeno pubblicamente. In uno scatto apparso recentemente sui social però la grande conduttrice Ilary Blasi ha voluto mostrare chi è lui che le sta vicino e la consola in questi giorni difficili mentre continua a vivere sotto lo stesso con quello che sembra sarà presto il suo ex marito sempre per il bene dei figli. Ecco qui chi è.

Ecco l’amico che consola la bellissima Ilary Blasi

Si chiama Alfio ed è colui che sembra essere uno dei pochi che riesce a dare consolazione alla bellissima Ilary Blasi in questi giorni tanto difficili per lei. La giovane appare infatti provata da questa dissoluzione di quello che è stato un grande amore  una favola per molti dei loro fan che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse finire così.

È lui ed è bellissimo. Si tratta di un animale a quattro zampe bellissimo: più precisamente, di un gatto maschio di razza Sphynx, anche chiamato gatto nudo perché non hanno il pelo. Pare che il bel maschio non sia stato ben accettato in famigli aal momento del su arrivo dall’ormai quasi ex marito Francesco Totti, ma questo bellissimo e affascinante maschio a quattro zampe è arrivato in casa Totti – Blasy per fare compagnia alla bellissima donna Paola che è una gatta della stessa razza. Ed è lui che pare essere uno dei pochi a riuscire a strappare un sorriso, in questo periodo davvero difficile per lei, alla bellissima conduttrice di Mediaset che nella foto con lui appare raggiante e molto bella mentre coccola e da un bacio al suo Alfio.

Ilari Blasy

Impostazioni privacy