Giulia Salemi in lacrime: tutta colpa di Pierpaolo Petrelli

Giulia Salemi

La bellissima influencer italo persiana Giulia Salemi è scoppiata in un pianto ed è tutta colpa del fidanzato Pierpaolo Petrelli. Nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare. Eppure, è successo proprio questo! I follower della coppia sono rimasti colpiti da tanto amore.

Che Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Petrelli siano una coppia perfetta dove regna tanto amore, questo lo sappiamo tutti. Ma che fossero così legati, nessuno lo credeva veramente. Invece ancora una volta i due hanno mostrato il loro grande sentimento sbocciato nella casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello.  Ed è successo poco tempo fa. Questo è stato proprio un momento magino per la favolosa influencer italo persiana a cui è stata affidata la supervisione dei social della prossima edizione del “Grande Fratello” riportando al conduttore della casa più spiata d’Italia Alfonso Signorini i sentimenti del web.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, un amore sempre più forte li unisce

Che questo er la bellissima influencer Giulia Salemi si aun momento d’oro dal punto di vista professionale, tutti lo possiamo vedere. Ma quello che ancora è apparso più chiaro dopo quello che è successo poco tempo fa è che due sono veramente una coppia legata da un forte sentimento amoroso fatto di stima, sostegno reciproco e grande ammirazione.  Ma che cosa è successo che ha fatto così piacere ai fan della coppia?

La bellissima influencer italo-persiana è diventata famosa per aver partecipato alla quinta edizione del grande Fratello e per averci trovato il grande amore. La bellissima influencer stava ringraziando tutti quanti al termine della seconda edizione del format che va in onda su Mediaset Infinity e che si chiama “Salotto Salemi” dove la bellissima influencer è impegnata nel trucco di diversi personaggi dello spettacolo e del mondo della tv. Era al punto di stare ringraziando tutti quanti per la realizzazione di questo favoloso programma quando ha fatto il nome del fidanzato Pierpaolo Petrelli che la padrona di casa è scoppiata n lacrime. La causa? Pare essere l’emozione e il forte sentimento che lega la bellissima influencer al suo uomo che lei stessa ha descritto nel suddetto suo discorso: “il mio amore senza di te che mi fai la gioia e la felicità”. Ma le emozioni per i follower della coppia non sono finite qua! Infatti, il bel Paolo Petrelli ha immortalato questo magico momento e l’ha condiviso sui social affermando di essere molto orgoglioso della sua fantastica compagnia. Una gioia ancora più grande che appena vista dalla setssa influencer è scoppiata in un pianto di gioia.

Giulia Salemi

Impostazioni privacy