Costanza Caracciolo esce dalla piscina così: una sirena, pazzesca

Costanza Caracciolo

La bellissima Costanza Caracciolo ha postato una foto sui social che ha letteralmente infiammato il web in pochi istanti. Una simile bellezza non poteva certo passare inosservata ai suoi tanti follower. La moglie di Bobo Vieri ed ex velina del programma satirico di Canale 5 chiamato ” Striscia la Notizia” ha con questa semplice immagine di nuovo conquistato tutti quanti.

Classe 1980, la favolosa modella, conduttrice, stilista e showgirl italiana Costanza Caracciolo si è mostrata su internet ancora più bella del solito. Può sembrare incredibile ma è propio così! Con un semplice scatto ha di nuovo rubato il cuore di tutti i suoi fan. Anche per lei, madre di due figlie avuto dal marito l’ex calciatore Christian Vieri, il tempo sembra essersi bloccato: anzi, la modella appare sempre più bella, determinata e con uno stile davvero unico e raffinato.

Cristina Caracciolo seducente come una sirena

È successo poco tempo fa. La bellissima Cristina Caracciolo ha postato una foto sui social dove si è mostrata estremamente seducente e attraente. L’affascinanate stilista moglie di Bobo Vieri, l’indimenticabile calciatore noto alla cronaca per esser anche l’ex storico della velina Elisabetta Canalis, ha conquistato tutti quanti con uno scatto elegante e incredibilmente sensuale. Anche per questa bellissima showgirl le lancette dell’orologio sembrano essersi fermato. In questa foto la bellissima showgirl mostra un fisico mozzafiato reso ancor più attraente dalla sua perfetta abbronzatura.

La donna si trova in piedi immersa nell’acqua cristallina di una piscina ed è appoggiata al bordo. Tra le mani tiene la testa, indossa un paio di occhiali sole scuri che mettono in maggior risalto le se perfette sopracciglia. Le labbra sembrano colorate da un rossetto rosso e danno al suo volto quel tocco sexy in più. I capelli sembrano bagnati e sono tirati tutti indietro. A dare un toco di luce in più al tutto, la modella ha indossato un piccolo braccialetto d’oro al polso e ha esibito una perfetta manicure con le unghie tinte di rosso della stessa tonalità del rossetto che porta sulle labbra. Grazie alla chiarezza delle acque della piscina possiamo notare che la bellissima showgirl Cristina Caracciolo indossa un costume bianco a forma di brasiliana che ne esalta maggiormente la silhouette e l’abbronsatura. Insomma, questa showgirl appare proprio bellissima e irresistibile donna proprio come una sirena in questo scatto mozzafiato.

Costanza Caracciolo

Impostazioni privacy