Beautiful, Steffy Forrester è molto diversa fuori dal set! Le foto incredibili

steffy forrester
Fonte: Web

Se siete dei fan di Beautiful, allora di certo conoscerete Jacqueline MacInnes Wood, l’affascinante Steffy Forrester di Beautiful! La ragazza appare però molto diversa nella vita reale rispetto a com’è sul set. Ecco la foto rivelatrice!

Steffy Forrester è uno dei personaggi più amati e longevi di Beautiful. Senza di lei possiamo tranquillamente dire che lo show non sarebbe lo stesso! Nella fortunata serie tv statunitense, Steffy è una sensuale e bellissima ragazza in carriera che lavora presso la Forrester Craetion. La sua bellezza disarmante ha naturalmente fatto breccia nel cuore di moltissimi pretendenti, e sono state numerose le sue liaison sentimentali. Ma avete mai visto l’attrice che la interpreta, Jacqueline, nella vita reale?

Una bellezza davvero acqua e sapone, la splendida attrice Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta la fascinosa Steffy. Classe 1987, Jacqueline si è trasferita molto presto a Toronto, per inseguire il sogno di diventare un’attrice. Il suo primo ruolo arriva nel 2008, quando è ingaggiata come co-protagonista in Nightmare at the End of the Hall. Ma la fama a lungo agognata arriva solo dopo il ruolo della figlia di Ridge e Taylor, Steffy, in Beautiful.

Com’è Steffy Forrester nella vita reale? Ecco la foto

In alcune foto apparse recentemente sul suo profilo Instagram, Jacqueline si è mostrata quasi senza un filo di trucco e con indosso soltanto un reggiseno nero molto sensuale ma coprente che metteva in risalto i suoi occhi azzurrissimi.

jacqueline macinnes wood
Fonte: Instagram

L’attrice ha lasciato i lunghi capelli mossi sciolti sulle spalle in modo molto elegante e i fan hanno subito inondato il post di like e commenti. Jacqueline si è immortalata durante un trattamento di Red Therapy, una tecnica terapeutica piuttosto controversa che utilizza le lunghezze d’onda della luce rossa per trattare particolari problemi della pelle piuttosto difficili da eliminare, come rughe, cicatrici e ferite. D’altronde è opinione comune che la luce rossa possa essere un’arma vincente per i trattamenti di bellezza. Nella caption del post Jacqueline si è detta assolutamente soddisfatta dei risultati ottenuti. Che sia questo il suo segreto di bellezza più efficace? Di sicuro molti dopo aver visto il post avranno subito prenotato una seduta…

Impostazioni privacy