Beatrice Valli malattia, l’influencer svela il motivo del suo ricovero

Beatrice Valli

La bellissima influencer Beatrice Valli ha postato un post sui social per spiegare qual è la malattia che l’afflige e che l’ha costretta qualche giorno fa ad un ricovero in ospedale. Ma di cosa si tratta?

È successo poco tempo fa. Dopo la sua sparizione forzata da internet che aveva destato tanta preoccupazione tra i suoi follower, la bellissima Betrice Valli è tornata per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute. Per farlo, la famosa influencer ha svelato tutta la verità sul suo stato di salute e su cosa l’affligge.

Ecco di cose soffre la bellissima Beatrice Valli

Le sue condizioni erano apparse così preoccupant tanto che la giovane si sarebbe sottoposta a un ricovero per cercare di capire quali fossero le cause del suo malessere allontanandosi per qualche tempo dai suoi follower che sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di sue notizie. Dimessa, le sue condizioni sembravano nulla di grave, anche se in un primo momento non si era riusciti a capire quali fossero le cause delle sue vertigini. In sua assenza, sono stati la madre e il marito Marco Fantini a postare delle stories sulla situazione fino a quando, saputa la diagnosi, è la stata la stessa influencer a rivelare la verità e dire ciò che in questo momento affligge la sua salute.

La diagnosi definitiva parlerebbe di una patologia di cui la bella Beatric Valli ha scoperto di soffrire in questi giorni. La malattia si chiama deficit vestibolare acuto. Finalmente ha quindi un nome la condizione spesso invalidante della bella influencer che ha aperto il suo cuore con un post ai suoi follower usando queste parole “Sono giorni molto pesanti e duri per me., mi ci vorrà tempo non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho sempre dimostrato”…”spero di tornare presto da voi”. Immediati sono stati i messaggi di solidarietà e conforto che i suoi tanti follower le hanno inviato per farle sentire la loro vicinanza anche in questo momento tanto difficile per la bellissima influencer. Non solo gente comune ma anche immancabile è stato il commento di conforto dei suoi familiari e della bellissima collega Giulia Salemi.

Beatrice Valli

Impostazioni privacy