Arisa si mostra nuda su Instagram e manda in tilt Instagram

arisa
Fonte: Instagram

La nota cantate Arisa si è mostrata completamente nuda agli occhi dei suoi fedeli followers di Instagram, suscitando (prevedibilmente) grande scalpore. Ecco lo scatto che ha sorpreso tutti!

Arisa sembra sempre più simile a Britney Spears in questo periodo. Anche lei, infatti, non riesce a trattenersi dal fare dichiarazioni quanto mai sopra le righe sul suo account Instagram e (a quanto pare) dal mostrarsi completamente nuda agli occhi increduli dei suoi fan, che sono rimasti senza parole.

Sorprendendo tutti, Arisa ha messo in mostra un fisico incredibile, che di certo non è passato inosservato agli occhi dei fan. Si tratta di un periodo di grandi trasformazioni per l’amatissima cantante lucana, da sempre oggetto di molte discussioni online. L’artista ha infatti cambiato più volte, nel corso dei mesi, il suo look, tanto da confondere non poco i suoi fedeli followers. Ma a cosa saranno dovuti tutti questi cambiamenti repentini?

Arisa si mostra nuda ai fan su Instagram: la foto è virale!

Che Arisa stia cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione, in quest’ultimo periodo, lo si era capito benissimo. La star della musica italiana ha più volte modificato il suo look, partendo dall’acconciatura (prima lunga, mora e seducente, poi all’improvviso di nuovo cortissima e bionda), ha fatto affermazioni molto discusse online e si è addirittura mostrata nuda, direttamente su Instagram.

arisa nuda
Fonte: Instagram

Nella foto le parti intime della cantante sono state censurate, ma Arisa ha mostrato a tutti un fisico del tutto nuovo, snello e tonico, che ha lasciato senza parole i fan. Alcuni si sono chiesti se la foto fosse stata oggetto di pesanti ritocchi per snellire il corpo, ma quel che è certo è che ancora una volta la cantante ha trovato il modo di far parlare di sé. “I’m every woman and every man, too. And theres’ nothing wrong with me”, ha scritto Arisa nella caption della foto. Traduzione: “Sono ogni donna ma anche ogni uomo e non c’è niente di sbagliato in me”.

Un’affermazione senz’altro veritiera, quest’ultima, ma molti si sono chiesti il perché (e il senso) di questo gesto. Che Arisa volesse mettere in chiaro, una volta per tutte, di essere completamente libera dal giudizio degli altri e di poter fare quello che vuole con il suo corpo? Un messaggio molto simile a quello lanciato da Britney Spears con le innumerevoli foto in cui appare nuda…

Impostazioni privacy