Re Carlo, il gesto pieno di rabbia lascia tutti senza parole

re carlo
Fonte: Pinterest

Un gesto pieno di rabbia quello fatto da Re Carlo in una occasione molto importante. E, purtroppo per lui, non è sfuggito ai più attenti. Ecco che cosa è successo.

Sono giorni di grande tensione emotiva, questi, per il nuovo Re Carlo III, alle prese con moltissimi impegni reali. Durante la sua recente visita al castello di Hillsborough, il nuovo Re si è lasciato sfuggire un gesto pieno di rabbia che ha lasciato senza parole tutti presenti. Ma cosa è successo nello specifico?

Dopo la morte della regina Elisabetta, il Regno D’Inghilterra è finito sotto lo sguardo scrutatore di milioni di persone nel mondo. Grandissima la tensione soprattutto per il nuovo re, Carlo III, che si trova a prendere il posto di una delle sovrane più amate di tutti i tempi. Un compito arduo che di certo non gli permette di sentirsi a suo agio nel nuovo ruolo. Forse per questo il Re non ha saputo trattenere la rabbia dopo un fatto che la maggior parte delle persone giudicherebbe insignificante…

Re Carlo, il gesto di rabbia non sfugge lascia tutti senza parole

Durante la firma del libro degli ospiti al castello di Hillsborough, residenza dei reali in Irlanda del Nord, il Re Carlo si è accorto che la penna che teneva in mano gocciolava inchiostro e ha avuto uno scatto d’ira che ha sorpreso tutti  presenti.

carlo gesto stizza
Fonte: Pinterest

Dopo aver firmato il libro degli ospiti, Carlo ha passato la penna alla consorte Camilla e ha imprecato contro i collaboratori alle sue spalle. Pare abbia detto, almeno secondo quanto riportato dal Daily Mail: “Odio questa penna. Non posso sopportare questa dannata cosa. Ogni volta, che puzza”. A sporcarsi la mano con l’inchiostro è stata anche Camilla, a cui hanno subito porto un fazzoletto per pulirsi.

Si tratta del secondo festo d’ira del nuovo Re fatto negli ultimi giorni. In un’altra occasione, durante la sua proclamazione, il Re si è trovato a dover firmare un importante documento e si è mostrato particolarmente infastidito da un astuccio per le penne appoggiato sul tavolo di fronte a lui. Al suo gesto di stizza un collaboratore si è subito avvicinato per portare via l’astuccio, ma il nuovo Re è apparso quanto mai contrariato. Un inizio davvero poco promettente per Carlo…

Impostazioni privacy