Paolo Ciavarro, la rara foto con il fratello: eccoli insieme

E’ spuntata in rete una fotografia che ritrae Paolo Ciavarro in compagnia di suo fratello Andrea: eccoli, bellissimi e come due gocce d’acqua!

Ciavarro è sicuramente uno dei volti più celebri del panorama televisivo italiano. L’uomo è infatti il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro. Il giovane ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato al noto reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia, ha incontrato la modella e influencer Clizia Incorvaia. I due sono oggi più felici che mai, e hanno dato alla luce il loro primo figlio Gabriele.

Lo scatto insieme a suo fratello sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Paolo Ciavarro con il fratello Andrea

Il fratello di Ciavarro si chiama Andrea Rizzoli, ed è il figlio del noto fondatore della casa editrice omonima. Il giovane è infatti nato dalla relazione che l’attrice Eleonora Giorgi ha avuto con l’editore Angelo Rizzoli. Lavora oggi come produttore discografico, ma non si hanno molte informazioni su di lui: è infatti stato sempre molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.
Lui e Paolo Ciavarro sono molto uniti, e questa è una fotografia che li ritrae insieme e che è stata postata – sui profili social – dalla mamma Eleonora Giorgi. Di Andrea, si sa inoltre che è stato sposato con Alice Bellagamba, la ballerina che ha raggiunto la notorietà grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. I due hanno vissuto una bella storia d’amore, ma che è volta al termine e che li ha portati a prendere due strade differenti.

La vita privata di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è stato in passato legato sentimentalmente ad Alessia Bosco: la loro relazione è però terminata, e c’è stata dunque la rottura. Durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, ha incontrato la bellissima Clizia Incorvaia (modella e influencer). I due hanno così iniziato una profonda storia d’amore e, dal loro legame, è nato il piccolo Gabriele. I due sono più felici che mai e, attivissimi sui social, non possono fare a meno di pubblicare scatti che riguardano la propria quotidianità e vita famigliare. La coppia è inoltre al settimo cielo per l’arrivo del loro primogenito, il quale ha portato gioia e felicità nelle loro vite.

Impostazioni privacy